lunedì 28 febbraio 2005

Speranza per il futuro

Che giornata strana oggi... Tantissime emozioni si sono accavallate quest' oggi ed il risultato è che ora sono davanti al pc ma sinceramente non so come sentirmi. Forse malinconia è la parola che più si avvicina al mio stato d'animo. Domani i miei parenti ripartono e un senso di velata tristezza ha tenuto al caldo le mie emozioni. Generalmente non sono attaccato ai parenti, soprattutto a quelli lontani, ma con loro è diverso. Ho passato giorni molto sereni con loro, girando come una trottola, divertendomi. La loro vita è a Ferrara, non tanto lontano da quì vero, ma il poterli vedere solo un paio di volte l'anno mi dispiace ma a questo, non appena avrò trovato uno straccio di lavoro, rimedierò. Voglio andarli a trovarli e magari passare qualche giorno in quella che considero come la regione più bella d' Italia, l' Emilia-Romagna. Ma oggi è successo anche altro. Ho sentito Sebastian al telefono e, non appena ho sentito quello che aveva da dirmi... deh... ammetto che sono scoppiato a ridere di tutto cuore. In qualche parte della rete, sono usciti i primi commenti di persone che fin'ora sono rimaste nell' ombra circa una questione.... diciamo fastidiosa e spinosa. Commenti che io ho sempre detto apertamente, beccandomi, nel corso degli ultimi mesi, svariati appellativi mooolto affettuosi come stronzo, testa di cazzo, manipolatore, oscuro tessitore, ipocrita e via dicendo. Non appena ho appreso la notizia, ammetto che in me oltre l' ilarità è apparso anche un senso di malcelata soddisfazione per il recente evolversi degli eventi. Cose che io ho sempre detto, ora vengono dette anche da altre persone e ciò può solo che farmi piacere. Poi.... doh... questa non è una cosa molto bella... forse si... deh... non lo so... Domani inizio una sorta di corso per poi avere la possibilità di poter avere un lavoro part-time che in futuro mi occuperà circa 20 ore a settimana, ma che mi darà solo pochi soldi a fine mese. So che è meglio di nulla, ma cazzo... a quasi 29 anni ancora mi devo arrangiare con piccoli lavoretti per cercare di non gravare sulle spalle della mia famiglia... E pensare che in giro c'è gente che lavora e non sa neanche dove sta di casa. So che questo è uno sfogo stupido se paragonato alle migliaia di situazioni peggiori della mia, ma nel mio piccolo, un piccolo sfogo ogni tanto ci può anche stare, no ?

MANOWAR   "  COURAGE  "

Some Want To Think Hope Is Lost
See Me Stand Alone
I Can't Do What Others May Want
Then I'll Have No Home

So For Now Wave Goodbye
And Leave Your Hands Held High
Hear This Song Of Courage Long Into The Night
So For Now Wave Goodbye
And Leave Your Hands Held High
Hear This Song Of Courage Long Into The Night

And The Wind Will Bear My Cry
To All Who Hope To Fly
Hear This Song Of Courage Ride Into The Night

Battles Are Fought By Those
With The Courage To Believe
They Are Won By Those Who Find The Heart
Find A Heart To Share
This Heart That Fills The Soul Will Point
The Way To Victory
If There's A Fight Then I'll Be There,
I'll Be There

So For Now Wave Goodbye,
Leave Your Hands Held High
Hear This Song Of Courage Long Into The Night
And The Wind Will Bear My Cry
To All Who Hope To Fly
Lift Your Wings Up High My Friend
Fearless To The End
So For Now Wave Goodbye,
Leave Your Hands Held High
Hear This Song Of Courage Long Into The Night

Non sapevo sinceramente che canzone trascrivere viste i differenti stati d' animo e allora ho scelto una canzone bellissima che ogni volta che sento mi da coraggio e al tempo stesso calma il mio tormentato animo.
Beh... altre cose più in là.
See Ya.

sabato 26 febbraio 2005

Destino Sarcastico (Seth)

Ahahahahahaha... Triste illusione, ingannevole fato che guida l' anima verso lidi sconosciuti dandogli la speranza di vivere, di respirare, di crogiolarsi alle calde sensazioni delle emozioni nascoste in uno sguardo... ma quando la notte inesorabile scende, l' anima si trova a divincolarsi ancora una volta nella marea oscura e melmosa dell' esistenza, amara e beffarda il più delle volte. Sarcastico umorismo ha il destino. Appare ma non è. Mostra ma non si vede. Gioisce ma piange. Stesse senzasioni della stessa medaglia insaguinata dal cuore, ferito e tremolante... Sorride l' oscuro essere che si ciba di emozioni e paure. Sorride la luna, piange il sole. Ancora una volta il sipario è calato. Ancora una volta sono usciti di scena i tetri attori. Ma il teatro vitale è ancora gremito da una folla spaventata, inerme di fronte alla loro nude emozioni. Urla disperate che provengono dalle ultime fila. Il nulla sta avanzando e nessuno può salvarsi. Nessuno.
Seth - Tetra Essenza E Lugubre Presenza Del Demone Necrolust

MONSTROSITY   " DARKEST  DREAMS  "

A Civilization Has Now Become
The Seeds Are Sewn To End Mankind
Desecration Persists Against The Bringer Of Hope
To Shower Evil In These Innocent Minds

Relentless Time
Awake Through Pain
Timeless Shame
Deformities Of Sanity Soon Twist Into A
Ghostly Visage Volatile Anger Burns Inside
I Relinquish All My Thoughts
Visionary Hatred
Cast Upon The Darkness Of My Archaic Dreams

Live Heated Coals
That Sear Strips Of Flesh
Thay Tear Against Confinements Of Humanity
To Build Upon Depression
Fumigation Of The World You Know

As Your life Disappears
Evils Find The Gateway Through Your Soul

Forever Encaged, Through Passages Of The Mind
Enslaved By Tunnels Of Tragedy
Illusions Invoke Mass Tranquillity
Pain Incarcerates Your Mind

Relentless Time
Awake Through Pain
Timeless Shame
Deformities Of Sanity Soon Twist Into A
Ghostly Visage Volatile Anger Burns Inside
I Relinquish All My Thoughts
Visionary Hatred
Cast Upon The Darkness Of My Archaic Dreams

Dying, In This Dreaded World
Transition Of Your Life Is Inevitable
Awaiting, Your Spirit Now Roams
But I Know Your Wait Is Not Alone

venerdì 25 febbraio 2005

Blog : i perchè

In questi giorni, alcune volte mi è presa la smania di andare a vedere altri blog, per curiosità maggiormente ma anche per vedere cosa altre persone vogliono esprimere coi loro pensieri e cercare di capire cosa li spinge a dare uno spazio pubblico ai loro sfoghi e alle loro emozioni.Ho sempre sostrenuto che chi fa un blog, e naturalmente io mi ci metto per primo, lo fa per quella parte narcisistica che ognuno di noi ha dentro, parte che magari in altre forme di comunicazione viene meno oppure è minormente calcata. Sicuramente se facessi sociologia, questo sarebbe a mio avviso un ottimo spunto per una tesi di laurea e un suo eventuale sviluppo di studio  . Ho visto di tutto sui vari blog che mi è capitato di vedere : chi parla solo d'amore, chi delira completamente mettendo on line pensieri assurdi in linguaggi incomprensibili se non da loro stessi, chi s' inkazza ferocemente o ironicamente con tutto ciò che ci circonda oppure chi semplicemente esplora quella parte di noi che continua sempre a sognare, chi sorride sulle cose semplici, chi parla di cose senza senso, chi spara a zero su tutti senza conoscere quello di cui realmente parla, chi ama, chi odia... insomma... tanti tipi di linguaggi che riteniamo ci appartenghino di più ma una cosa è evidente... In qualsiasi modo si esprimano le cose, la verità in fondo è una sola : noi tutti vogliamo solo parlare liberamente della vita di tutti i giorni e del carico strabordante di emozioni che ci assalgano. In fin dei conti, le cose da dire sono tante, no ?

CONCEPTION    "  AMONG  THE  GODS  "

A New Victim
Another Foe
Soldiers Pitch For The Guns Of Believers
A Battlegound
A Fight For God
One More Dying And The Peace Will Be Near

You Face The Sky
Before You Die
This War Will Be A Fight For The Dacred
Too Late To Cry
Too Late To Try
Bear The Burden, A Staring, Hallowed Eye

Stop, Realize
What's Going On A Holy War
Stop, Face It Now
You Cannot Win A Holy War
Among The Gods

You're Marching Blindly To The Certain Death
Don't Bow Down, Rise Your Head
Conceiling Power, Hallowed By Thy Name
I Live, You Die In Shame
You're Marching Blindly To The Certain Death
Don't Bow Down, Rise Your Head
Conceiling Power, Hallowed By Thy Name
I Live, You Die In Shame

Stop, Realize
What's Going On A Holy War
Stop, Face It Now
You Cannot Win A Holy War
Among The Gods

Is This The Freedom
Or An Absurd World
Final Solution
Severe Rules Of Life

Nothing To Die For
No Reason To Live
Just Pay Off Your Bill
A Creators Will

Io, ma chi legge il mio blog già lo sa, ho deciso ogni giorno che posto, di inserire una canzone diversa, a volte correlata alle emozioni che provo, altre volte semplicemente perchè la canzone che trascrivo (e non parlo di trascizione a caso visto che ogni singola canzone che trascrivo ce l'ho e non la metto solo perchè mi piace... sono tante le canzoni che mi piacciono ma non tutte le ho purtroppo e quando le trascrivo, le sento prima in modo che il testo sia quello che realmente è  ). Il motivo di questa mia scelta ? Semplice... Trovo che la musica sia una forma di comunicazione completa, sotto ogni pounto di vista e chi legge il mio blog, sa che amo spaziare da un genere all'altro, senza preoccuparmi di mettere insieme canzoni che tra di loro non hanno nulla in comune, ma che personalmente mi donano una cosa preziosa : Emozioni. Comunque, ad ogni modo, in questo caso, questa stupenda canzone dei Conception l'ho messa perchè mi piace da morire e anche perchè credo che il testo sia molto bello.
Beh... deh... altri stralunati ragionamenti alla prox.
See Ya.

giovedì 24 febbraio 2005

Parenti da lontano

Dopo alcuni gironi di grigiore quasi totale, oggi una novità, anche se temporanea. Sono arrivati i miei zii da Ferrara con il loro nipote e la sua famiglia. Deh... generalmente non amo molto i miei parenti ma verso di loro ho un affetto particolare. Ho sempre ammirato la loro gentilezza, il loro modo di vedere le cose e la loro capacità di essere allo stesso tempo persone semplici ma dotati comunque di un' intelligenza notevole e la loro capacità di divertirsi quando serve. Poi col loro nipote ho sempre avuto un rapporto molto particolara. Ha solo 11 anni più di me ma il nostro è sempre stato un rapporto particolare, a metà fra il solo essere amici e lo stesso rapporto che ci può essere tra due fratelli. Fabrizio (questo il suo nome), piano piano si sta costruendo una vita perfetta, almeno dal mio punto di vista. Ricordo ancora quando si era messo da poco con la sua ragazza che nel giro di qualche anno sarebbe diventata sua moglie. Il loro, almeno dal mio punto di vista, è sempre stato un rapporto esemplare. Complici, amici, amanti, una persona che per vivere ha bisogno dell'altra. Ed è ancora così, dopo circa 6 anni di fidanzamento e 8 di matrimonio. Lo vedo ancora adesso con la moglie che scherza, gioca amabilmente con la loro bimba, si capiscono con uno sguardo. E, in 28 anni che lo conosco, l'ho sentito alzare la voce forse una volta o due. Mai una nota fuori posto. Certo, dal di fuori è difficile fare una valutazione completa, anche perchè io lo vedo forse 2 o 3 volte all'anno, ma... deh... a mio avviso sta vivendo una vita semplice, fatta di piccole cose,con le persone che ama, felice di quel che ha... C'è forse qualcosa di meglio ? Non lo so... forse si... ma credo che la maggiorparte delle persone vorrebbe una situazione così, poi può darsi anche io che io mi sbagli... Io la vorrei una vita così.

DREAM  THEATER     "  ANOTHER   DAY  "

Live Another Day
Climb A Little Higher
Find Another Reason To Stay
Ashes In Your Hands
Mercy In Your Eyes
If You're Searching For A Silent Sky...

You Won't Find It Here
Look Another Way
You Won't Find It Here
So Die Another Day

The Coldness Of This Words
The Message In His Silence,
" Face The Candle To The Wind... "
This Distance In My Voice
Isn't Leaving You A Choice
So If You're Looking For A Time To Run Away...

You Won't Find It Here
Look Another Way
You Won't Find It Here 
So Try Another Day

They Took Pictures Of Our Dreams
Ran To Hide Behind The Stairs
And Said Maybe When It's Right
For You, They'll Fall
But If They Don't Come Down
Resist The Need To Pull Them In
And Throw Them Away
Better To Save The Mystery
Than Surrender To The Secret

You Won't Find It Here
Look Another Way
You Won't Find It Here
So Try Another Day

Una meravigliosa canzone sulla speranza... poco altro da dire.
See Ya.

martedì 22 febbraio 2005

Telecome = Shit - The Revenge !

Deh... il mio martirio con l'attivazione dell' adsl contiua imperterrito. Ho chiesto consiglio ad un forum che ho trovato sul sito www.html.it ed alcuni mi hanno detto che l'unica via è quella di continuare a ropere le palle a quelli del 187 di Telecom. Purtroppo, la maggiorparte di loro sono puri incompetenti e questo mi skazza un pò visto che senza di loro, posso fare poco e nulla. Oggi sono uscito perchè dovevo andare ad una selezione per un corso sulla gestione di Internet e delle reti Intranet. A dire la verità non è che mi attira molto, visto e considerato che si tratta di un corso di circa 800 ore, 600 ore teoriche e 200 di stage in un'azienda, ma visto che è un corso regionale completamente gratuito e che per ora non ho molto di meglio da fare, preferisco iniziarlo, al massimo se dovesse succedere qualcos' altro posso sempre lasciarlo. Finito il corso sono andato al negozio 187 della Telecom che si trova nella mia città. Ho spiegato alla ragazza che gestisce il negozio, tutte le mie problematiche sull' attivazione dell' adsl e mi ha detto di tentare di nuovo e che non sapeva il perchè del fallimento di tutti i miei tentativi. Ha fatto la richiesta di attivazione davanti ai miei occhi... Devo attendere 10 giorni entro i quali se mi chiamano, vuol dire che l'attivazione è andata a buon fine, altrimenti... Doh... non si è risolto nulla. Speriamo bene anche xchè mi sono alquanto rotto le palle di attendere e di potermi collegare solo per un'oretta al giorno onde evitare costi della madonna sulla bolletta telefonica e soprattutto mi sono rotto le palle di attendere un fottio di tempo affinchè mi si carichi una pagina internet. Ah... lo skazzo imperante. In questi giorni sto anche riascoltando un gruppo meraviglioso che ha influenzato generazioni di gruppi alternative. Un gruppo con uno dei cantanti più geniali di sempre, ovvero il mitico Mike Patton. Il gruppo ? Beh... FAITH NO MORE ovvio . Quindi, per l'occasione, una loro canzone davvero... cool

FAITH  NO  MORE   " UGLY  IN  THE   MORNING "

You Did One Thing Wrong
You Woke Up
It Looked Better Before
More - More

And The Stomach Turns...
Say Nothing Without Wasting A Word
I Know Exactly What You Meant
I Know How Piggy Feels
He Starves Without Missing A Meal
Look In The Mirror...

Don't Look At Me - I'm Ugly In The Morning
Don't Look At Me - I'm Ugly In The Morning
Don't Look At Me - I'm Ugly In The Morning
Don't Look At Me - I'm Ugly In The Morning

When The Headache Is Gone,
The Sun Is Not
Forgot To Turn The Alarm
On - On

Doesn't Matter How Much You Think
Or The Number Of Hairs In The Sink
I Did It To Myself Again
I Know How Piggy Feels
He Starves Without Missing A Meal
Look In The Mirror...

Don't Look At Me - I'm Ugly In The Morning  (24V)

Lo so, lo so... Il testo non è certo un capolavoro assoluto di lirismo ma deh... è uno spasso totale ^_^ Cmq, con Sebastian, ho visto Mike Patton dal vivo col suo nuovo gruppo, i Fantomas. Mi ricordo che è stato un concerto spaventoso e un' esperienza davvero interessante. Un concerto ai limiti puri dell'estremismo sonoro tout-court e della pazzia totale. Beh, per oggi basta
See Ya.

venerdì 18 febbraio 2005

Giornali "Spazzatura"

Incredibile, ma forse neanche più di tanto. Qualche giorno fa ho scritto sulle pagine del blog la mia speranza di non leggere sui giornali lo sfruttamento politico circa il rapimento della giornalista del Manifesto Giuliana Sgrena, rapita in Iraq quasi due settimane fa. Ieri sera stavo guardando l'unico telegiornale degno ancora di questo nome, RaiNews24, sul canale satellitare RaiSat ma in chiaro su RaiTre di notte, circa dalle 2 alle 7 del mattino. Mentre facevano la rassegna stampa, illustrando i titoli dei giornali che sarebbero stati in edicola di lì a poco, un giornale, del quale non faccio il nome per decenza, ha biecamente intitolato la sua prima pagina  sfruttando vergognosamente e ignobilmente la triste vicenda della giornalista italiana. Mi piacerebbe davvero vedere quegli immani idioti che vanno all' edicola e comprano una copia di questo giornale, se tale si può chiamare. Eh si... mi piacerebbe davvero vedere le facce di queste sciocche teste di cazzo che credono di sapere tutto e danno spago ad un giornale che, a mio avviso, la carta su cui è stampata servirebbe solo ad incartare i rifiuti. Sapevo che la mia speranza di qualche giorno fa si sarebbe inutilmente spezzata, ma speravo almeno non così presto. Invece gente che non ha un cazzo da fare, gente che scrive su certi giornali che servono solo ad alimentare l'odio tra la gente, non hanno nessun riguardo per certe vicende che dovrebbero accumunare tutta l'italia e non dividerla ulteriormente di quanto già non lo sia. Penso e sono sicuro che certe vicende dovrebbero accumunarci tutti, levando per una volta dai coglioni, colori politici e bieche ideologie. Una vita è una vita. Sia essa di sinistra, si essa di destra. Ma evidentemente, una parte di me vive ancora in una sorta di universo parallelo dove tutto può accadere e dove le persone possono ancora provare rispetto. Sinceramente, spero che continui a viverci per molto tempo e che non metta mai piede in questa squallida realtà nella quale ci troviamo a vivere.

ARCH  ENEMY    " SEED  OF  HATE  "

The Shape Of All My Doubts... My Fear
Come Closer... Trust Me

Here I Stand In The Falling Rain
There Is No Joy Inside These Tears
I See The World Through A Twisted And Bitter Stare
To Be Where I Have Been... To See What I Have Seen

Is It A Dream ?
Or Can I Believe...
The Memories Will Haunt Me For Evermore

The Shape Of All My Doubts... My Fear
Come Closer... I Trusted You

I Am Not The Man You Used To Know
I Am Different... Everything Is Different Now
When You Left Me, You Planted A Seed Of Hate In Me
Nothing Is Stronger... Stronger Than This

Is It A Dream ?
Or Can I Believe...
The Memories Will Haunt Me For Evermore

Is It A Dream ?
Or Can I Believe...
The Memories Will Haunt Me For Evermore

Is It A Dream ?
Or Can I Believe...

 Ah... il mondo. Bah !
See Ya !

giovedì 17 febbraio 2005

Terrore nei Cieli (Seth)

Che cosa dolorante. Ho visto un deserto immenso con vene pulsanti ormai aride. Tracce di sangue melmoso che silenti si prosciugano sotto un infuocato sole mentre piccoli insetti depongono le loro uova, colmi di speranza in un futuro mai dipinto ma certi di una tragica quanto inevitabile fine che spezzerà il seme della loro beata illusione al primo freddo. Al centro di tutto questo, si ergeva silenziosa e solitaria una creatura, venuta probabilmente da un' altra era. Al suo fianco, una spada con tracce ancora fresche di dolce fluido vitale. Lo sguardo perso nel vuoto che contemplava l'infinito spazio e la desolante realtà dove si trovava. Poi, un bagliore sul suo tetro e scarno volto, coperto quasi per intero da un pesante cappuccio nero. Un languido quanto mellifluo sorriso, si è dipinto a poco a poco sui tratti bestiali della creatura. I suoi occhi, di un intenso blu, quasi magnetico, si erano posati sui piccoli esseri che disperati si ergevano attorno alla sua mole e che con intensa frenesia, tentavano di porre sogni e speranze nei lorog esti, nel vano tentativo di salvare il salvabile. Poi, il sorriso di quella creatura si è trasformato in un ghigno malefico quando il suo sguardo si è posato silente sulle tracce di sangue melmoso. Egli sapeva che lì, fino a poco tempo fa, c'era stata una lunga e dura battaglia. Non gli importava molto chi avesse vinto, ma era sicuro che qualcuno era deceduto, portandosi via il suo carico di speranza, il suo futuro. Sapeva come andavano a finire certe cose. Sapeva benissimo che non importava molto alle somme creature chi avesse vinto o perso: entrambe le fazioni avevano pagato il loro tributo di sangue e morte. Lo sapeva benissimo visto che la creatura aveva vissuto più di una battaglia, innumerevoli battaglie vista la sua lugna presenza in quel luogo. D'un tratto il cielo si oscurò... L' enorme figura di un essere mostruoso copriva parte del rosso cielo, come una minaccia che silente si avvicina. La creatura alzò lo sguardo al cielo e fece un breve cenno al mostruoso essere che solcava i cieli. Un enorme ruggito scosse la terra e i piccoli insetti tremarono a quel suono così immondo. Piccole lacrime giallastre solcarono i loro piccoli ed inermi volti. Un insetto coraggioso volse lo sguardo al cielo e mentre vedeva l'immondo essere avvicinarsi a loro a velocità pazzesca, urlo con tutto il fiato che aveva in corpo. Gli altri esserini capirono il pericolo imminente che gravava su di loro e sul loro futuro. Iniziarono a disperarsi, a piangere inermi e a disperarsi. Sapevano che la loro estinzione era prossima, ma ancora covavano l'illusione di dare una speranza alla loro piccola razza. Come sospinti da forza innaturale, iniziarono a correre verso un grande albero secolare che si ergeva poco lontano da dove si trovavano, unica figura viva ed eterna in quel luogo così desolante. La loro speranza era quella di poter trovare rifugio tra le fronde dei rami del maestoso albero. L'immondo essere che solcava i cieli, rallentò la sua frenetica e furiosa corse mentre assisteva quasi divertivo a quell' estremo tentativo di salvarsi dei piccoli esseri. La creatura aveva da poco incrociato le braccia al petto e si apprestava a godere dell' ennesimo spettacolo di morte e distruzione che il suo amico in cielo gli stava preparando. Le fronde del gigantesco albero si mossero per qualche istante, tante erano le piccole creature che in lui speravano di trovare una via di salvezza. L'immondo essere che solcava i cieli accelerò di nuovo la sua corsa, deciso a porre fine alla loro esistenza. Spalancò le enorme fauci... Un immenso lampo illuminò a giorno il tetro e desolato luogo... Poi nulla... Dell'albero non v'era più traccia... I corpi dei piccoli esseri giacevano sparsi per centinaia di metri. Le loro uova, la speranza per il loro futuro, distrutte. L'immondo essere che solcava i cieli emise un potente ruggito in direzione della creatura che silente aveva assistito allo spettacolo, per poi scomparire in poco tempo all' orizzonte. La creatura silente s'incamminò verso i resti dei piccoli esseri, ormai ridotti in cenere, carbonizzati da quella potente carica di odio e spazzati via. Sorrise...pensò tra se e se... " Volevano un speranza per il loro futuro... Triste illusione la loro ". S'incamminò per la landa desolata, poi, più nulla.

Seth - Anima Narrante E Dolorante Di Necrolust

MY  DYING  BRIDE    "  LE  FIGLIE  DELLA  TEMPESTA  "

Before I Go Down
Cleave To Me, Kiss And Drown
Weave Your Web Of Lies
Catch The Drifters By
Bring Me Love Songs
Sing Me Black Tunes
Read Me Kind Words
Of Sun And Moon
Love Me Freely
Open Up To Me
Feel Me Closely
Say You Love Me
The Wind Brings Them In
To Your Den Of Sin
Caught By Your Divine Spell
Locked Within Your Wishing Well
Ice As Eyes Lured My Soul
Look Of Lust Froze Me Cold
Many Lies Holds Your Body
A True Feast For All To See
Bring Me Love Songs
Sing Me Black Tunes
Read Me Kind Words
Of Sun And Moon
Love Me Freely
Open Up To Me
Feel Me Closely
Say You Love Me
Men Will Fall To Her Song
Women Too, Won't Last Long

Ehehehe... Ogni tanto m'immagino cose strane e visionarie... Sicuramente il racconto di Seth sarà in un italiano da 1° elementare, ma poco importa. Ciò che davvero conta è il contenuto, no ?
Beh... vado Now.
Sea Ya.

lunedì 14 febbraio 2005

Savatage "Believe" con traduzione

Giorno strano... Xchè ? Boh... Bah ! Combatto ancora con un fastidioso raffreddore anche se in maniera più lieve rispetto agli altri giorni... Mentre cercavo immagini carine su internet, ho trovato il sito di un grandissimo artista, Travis Smith. Ecco una sua immagine

Moooolto bella....

SAVATAGE    "  BELIEVE "


So After All This One Night Stands
You've Ended Up With Heart In Hand
A Child Alone
On Your Own Retreating
Regretful For The Things You're Not
And All The Dreams You Haven't Got
Without A Home
A Heart Of Stone Lies bleeding

And For All The Roads You Followed
And For All You Did Not Find
And For All The Dreams You Had To Leave Behind

I Am The Way
I Am The Light
I Am The Dark Inside The Night
I Hear Your Hopes
I Feel Your Dreams
And In The Dark I Hear Your Screams
Don't Turn Away
Just Take My Hand
And When You Make Your Final Stand
I'll Be Right There
I'll Never Leave
And All I Ask Of You Is Believe

Your Childhood Eyes Were So Intense
While Bartering Your Innocence
For Bits Of String
The Grown-Up Wings
You Needed
But When You Had To Add Them Up
You Found That They Were Not Enough
To Get You In
Pay For Sins Repeated

And For All The Years You Borrowed
And For All The Tears You Hide
And For All The Fears You Had To Keep Inside

I Am The Way
I Am The Light
I Am The Dark Inside The Night
I Hear Your Hopes
I Feel Your Dreams
And In The Dark I Hear Your Screams
Don't Turn Away
Just Take My Hand
And When You Make Your Final Stand
I'll Be Right There
I'll Never Leave
And All I Ask Of You Is Believe

I Never Wanted To Know
Never Wanted To See
I Wasted My Time
Till Time Wasted Me
I Never Wanted To Go
I Always Wanted To Stay
'Cause The Persons I Am
Are The Parts That I Play
So I Plot And I Plan
And I Hope And I Scheme
To The Lure Of A Night
Filled With Unfinished Dreams
And I'm Holding On Tight
To A World Gone Astray
As They Charge Me For Years
I Can No Longer Pay

I Am The Way
I Am The Light
I Am The Dark Inside The Night
I Hear Your Hopes
I Feel Your Dreams
And In The Dark I Hear Your Screams
Don't Turn Away
Just Take My Hand
And When You Make Your Final Stand
I'll Be Right There
I'll Never Leave
And All I Ask Of You Is Believe

Believe
Visto che questa canzone è molto speciale per me e soprattutto alcuni suoi versi (" I Am The Way / I Am The Light / I Am The Dark Inside The Night / I Hear Your Hopes / I Feel Your Dreams / And In The Dark I Hear Your Scremas" )... posto anche la sua traduzione in italiano... Una volta tanto ci sta bene.
SAVATAGE  " CREDIMI "

Così dopo tutte queste avventure da una notte
Sei finito qui con il cuore in mano
Un bambino da solo,
Abbandonato a se stesso Che indietreggia
Pieno di rimpianti per ciò che non sei
E tutte le cose che non hai avuto
Senza una casa,
Un cuore di pietra Giace insanguinato

E per tutte le strade che hai seguito
E per tutto ciò che non hai trovato
E per tutti i sogni a cui hai dovuto rinunciare

 

Io sono la via
Io sono la strada
Io sono il buio nella notte
Io sento le tue speranze
Io capisco i tuoi sogni
E nel buio ti sento gridare
Non te ne andare
Prendi solo la mia mano
E quando prenderai la tua ultima decisione
Io sarò proprio lì
Non me ne andrò mai
Tutto quello che ti chiedo è di credere

I tuoi occhi di bambino erano così intesi
Mentre barattavi la tua innocenza
Per dei miseri pezzi
Delle ali forti
Di cui avevi bisogno
Ma quando hai dovuto metterle insieme
Hai scoperto che non erano abbastanza
Per lasciarti entrare
E pagare per i peccati commessi di nuovo

E per tutti gli anni che hai preso in prestito
E per tutte le lacrime che nascondi
E per tutte le paure che hai dovuto tenerti dentro

Io sono la via
Io sono la strada
Io sono il buio nella notte
Io sento le tue speranze
Io capisco i tuoi sogni
E nel buio ti sento gridare
Non te ne andare
Prendi solo la mia mano
E quando prenderai la tua ultima decisione
Io sarò proprio lì
Non me ne andrò mai
Tutto quello che ti chiedo è di credere

Non ho mai voluto sapere
Non ho mai voluto capire
Ho buttato via il mio tempo
Finché il tempo ha buttato via me
Non ho mai voluto andarmene
Ho sempre voluto rimanere
Perché la persona che sono
Sono le parti che recito
Così faccio trame e progetti
Spero e fantastico
Nel luccichio di una notte
Piena di sogni incompleti
E mi tengo aggrappato
A un mondo che va in rovina
Mentre mi addebitano anni
Che non posso permettermi di pagare

Io sono la via
Io sono la strada
Io sono il buio nella notte
Io sento le tue speranze
Io capisco i tuoi sogni
E nel buio ti sento gridare
Non te ne andare
Prendi solo la mia mano
E quando prenderai la tua ultima decisione
Io sarò proprio lì
Non me ne andrò mai
Tutto quello che ti chiedo è di credere

Credimi
Bella... Nient' altro da dire.
See Ya.

sabato 12 febbraio 2005

I Hate Myself

 Oh beh... sto superando indenne anche il 5° anno lontano dall'influenza. E si... per ben 5 anni, compreso questo, non ho mai avuto una linea di febbre ma in compenso al posto dell'infame virus, mi ritrovo con un raffreddore notevole e soprattutto un fottutissimo e fastidiosissimo dolore alle ossa che persiste, ma fa nulla... Fosse solo questo che mi passa per la mente sarei ad un ottimo punto... In questi giorni sto svillupando un sentimento molto singolare. Non che non lo abbia mia provato, ma in momenti come questi, si acuisce di più. Odio. Per cosa ? Mille cose... forse sarà che anche quest'anno arriva inesorabile come la più abetta delle pene il fottutissimo e stramaledetto giorno di San Valentino, forse per me il giorno più squallido dell'intero anno. Odio. Forse perchè in questi 5 o 6 giorni che mi sono tenuto lontano da tutto e tutti ho avvertito fortissimo un senso di nausea verso tante persone e verso tutto quello che mi accade intorno. Odio. Ho sentito un vuoto assurdo dentro di me... un vuoto abissale che nonostante tutti i miei sforzi, non riesco a colmare e che non so come colmare. Odio. I sogni che ti mettono di fronte a realtà tanto sognate quanto mai avverate. Odio. Il fottutissimo ottimismo che ti permette di volare per un attimo con la fantasia ma si sa... nella stragrande maggioranza dei casi, i sogni muiono all'alba e l'ottimismo mi permette solo di protrarre il mio sogno ancora più a lungo, facendomi così sentitre distante mille miglia dalla dannata realtà che c'è e che non c'è verso di modificare, nè con l'ottimismo nè con l'essere negativi. Odio. Ho avvertito la lontananza di certe persone e questo mi ha fatto più male di un qualsiasi stramaledetto virus. Odio. L'ipocrisia imperante e l'indifferenza totale che sento aleggiare su di me da svariato tempo... Odio. Le cose dette tanto per dire e le cose non dette per paura di non si sa cosa o peggio ancora, le cose non dette perchè non pensate. Odio. Profondo Odio. Odio Crescente. Totale ed Ineluttabile Odio. Forse per causa di tutto questo, odio me stesso, più di ogni altra cosa al mondo. Mi Odio. Perchè ? Semplice... a volte il mio "chissenefrega" non basta e vorrei che fosse così per permettermi di svegliarmi un giorno ed essere tristemente felice nel vuoto più assoluto che ad ogni modo, incomberebbe sull'esistenza del demone scrivente. Forse è più facile per me gettare odio su tutto e tutti, dato che la triste realtà dei fatti, mi annichilirebbe totalmente, senza più via di recupero. Odio... ma forse in fondo... in fondo... Amo me stesso, le mie enormi contraddizioni, le mie paure (insomma), le mie emozioni e quello che sono... Amo me stesso... Forse troppo...


MAYHEM    "  FROM THE DARK PAST  "

A Face In Stone...
Decayed By Age
A Man Who Has Returned
To Tell Of His Damnation
Fears So Deep,
The Mouth Open Wide
The Dream Died Away
Before Dawn Of This Time

Ancient Times Legends
Stories So Dark
Blackened His Dight
Now Not Even The Memories Are Left
Back After Such A Long Time
The Stone Is Cold As Death
But What Formed Its True Fears
Only The Wind Is Able To Tell

Tell Me - What Did You See There
In The Darkness - The Darkness Of The Past

The Eyes - Stares So Empty
The Mouth - Screams So Silent

Tell Me - What Did You See There
In The Darkness - The Darkness Of The Past
 
Bellissima canzone... molto oscura... per quello che è stato considerato uno dei gruppi più estremi del mondo, i Mayhem. Li ho visti dal vivo... doh... non certo uno spettacolo... per tutti.

Mi è piacuta molto quest'immagine... La trovo molto inquietante... E ne ho trovate altre moooolto più... sinsitre.
So che non c'entra nulla con tutto questo, ma lo dico lo stesso. Un mio pensiero va alla famiglia della giornalista del Manifesto che è stata rapita in Iraq. Spero che al più presto possa tornare a casa dalla sua famiglia e dalle persone che le vogliono bene e che tutto questo odio finisca prima o poi. Sinceramente spero che quando tornerà a casa (non voglio calcolare la possibilità che elle non possa far ritorno), la sua liberazione non venga mercificata biecamente da forze politiche arriviste e da giornali da quattro soldi che tirano l'acqua solo al proprio mulino invece di  fare quello che devono e cioè informazione pura e semplice. Spero di non rivedere lo schifo che è stato fatto con le due Simone. Non diamo anche questa volta prova della nostra inifinita idiozia. Sorridiamo perchè per una volta la vita ha vinto su tanto orrore e basta. Basta !

martedì 8 febbraio 2005

....ancora dolore....

Purtroppo in questi ultimi giorni non ho postato nulla... e di cose da dire ne avrei... ma in questo momento non mi sento molto bene causa un fortissimo mal di denti e un costante mal di testa che da diversi giorni mi sta dilaniando. Tornerò presto a divulgare altre oscure sensazioni... Per ora, solo una canzone, dolce, eterea...

STRATOVARIUS        "  FOREVER  "

I Stand Alone In The Darkness
The Winter Of My Life Came So Fast
Memories Go Back To My Childhood
To Days I Still Recall

Oh How Happy I Was Then
There Was No Sorrow There Was No Pain
Walking Through The Green Fields
Sunshine In My Eyes

I'm Still There Everywhere
I'm The dust In The Wind
I'm The star In The Northern Sky
I Never Stayed Anywhere
I'm The Wind In The Trees
Would You Wait For Me Forever ?

I'm Still There Everywhere
I'm The dust In The Wind
I'm The star In The Northern Sky
I Never Stayed Anywhere
I'm The Wind In The Trees
Would You Wait For Me Forever ?
Would You Wait For Me Forever ?
Will You Wait For Me Forever ?


Vado ora... Dannati malanni di stagione...
See Ya.

giovedì 3 febbraio 2005

Fuck The Dentist !!!

Ieri l'altro sono andato per l'ennesima volta dal dentista, ma questa volta...deh...è stata un pochino...traumatica. Prima mi ha fatto di colpo una puntura con un siringone per l'anestesia poi...ha iniziato a operare. Con tutta l'anestesia, ho sentito un dolore della madonna, dato che doveva intervenire sui nervi due denti praticamente scoperti. Purtroppo non ha finito l'intervento dato che l'infezione deve diradarsi prima di continuare il lavoro e quindi, fino al prossimo martedì mi ritrovo con una sorta di caverna mostruosa in bocca. Che dolore ! Cazzo... ci mancavano solo i denti a darmi il tormento... Uff... Speriamo almeno che quando tutta la cura ortodontica sarà finita, mi sentirò un pochino meglio almeno da questo punto di vista. Parlando di altro... forse l'ho già detto, ma preferisco scrivere sul blog solo quando ne ho davvero voglia e soprattuttto quando sento di voler dire qualcosa... Non mi va di scriverci tutti i giorni e buttar giù delle cagate pazzesche... e nel frattempo, ho mandato a cagare la Libero visto che mi hanno rotto davvero i coglioni visto che in 5 mesi non sono riusciti a fare un beneamato cazzo per attivarmi una linea adsl.. Ora sono in mano a Tiscali... So che potevo scegliere di meglio, ma vediamo se almeno loro riescono laddove altri hanno fallito... Sinceramente non mi alletta molto la prospettiva di passare il prox anno in cerca di vari operatori che riescano ad attivarmi una cazzo di linea adsl.. Speriamo bene... Ottimismo ci vuole... Come spesso mi dice qualcuno... Bah

Quest' immagine singolare è di un grande artista , Vince Locke (autore anche di tutte le copertine dei miei amamtissimi Cannbal Corpse) e si chiama "Aphrodite". Mentre cercavo un 'immagine carina da mettere sul blog, mi è saltata agli occhi questa... quindi.

DISMEMBER     "  DREAMING  IN  RED  "

Time Is Drifting Away
To Form Another Day
With Our Without Me
My Faith To Be
Tomorrow I Will Not See

" Be It The Deepest Of Dreams
Or The Darkest Of Daths
Nor Can Either Of These
Truly Guarantee My Release "

Staring At These Four Walls
Remembering What I Have Achieved
Enter The Tomb Of The Deceived
All That Where Is Lost

Whores Of Mankind
Take My Fuckin' Life
Alone I'll Be
One With The Dreams In Red

Flatlined And Cold I Lay
Victim Of Their Play
In The Shadows Of The Obscure
My Soul Forever Never More

Whores Of Mankind
Take My Fuckin' Life
Alone I'll Be
One With The Dreams In Red

Ricordo il giorno in cui su MTV vidi il video di questa bellissima canzone... Cazzo... si parla di circa 11 anni fa... Quando ancora su MTV passavano cose...singolari e non sempre quella merda di musica inascoltabile e tutta uguale che passano oggi giorno. Comunque, divagazioni a parte, video belissimo con molti chiaroscuri eun 'atmosfera decisamente... malsana.
Ok... Per ora basta
See Ya.

martedì 1 febbraio 2005

Tuffo nel Passato

Sabato ho fatto un bel tuffo nel passato. Beh, non del tutto. Parziale almeno. Avrei potuto approfondirlo, ma non ne ho avuto voglia. Non so perchè. Eppure, le persone che avrei potuto reincontrare mi sono sempre state simpatiche e credo lo stesso io per loro, ma... sinceramente non lo so. Beh... non è certo stata l'ultima volta che faccio un tuffo nel passato, ci saranno sicuramente altre occasioni. Quello che no ho fatto l'altro giorno, lo farò in passato... almeno credo. Una parte di me vorrebbe approfondire questo discorso, ma sinceramente...deh..non ne ho molta voglia. Rimando il ragionamento in questione ad altre occasioni... Non ho nessunissima voglia di inerpicarmi in discorsi astrusi sul perchè e sul per come di molte delle cose che mi accadono o su quelle che potrebbero accadermi. In questi giorni sto affrontando uno stato di apatia profonda su tutto e tutti. Uff... la mia mente continua a torturarmi.

Questa bellissima immagine è di un' artista geniale, Gerald Brom. Ehehehe...è l'immagine che uso come avatar per il mio msn... Mi ispira....


ANTHRAX   "  SAFE  HOME  "

I've Been Down This Road Once Or Twice Before
Through The Open Door
I Come Falling Through It
There's A Sign Post Up Ahead
Like A Watershed
And It Opens My Eyes
Ways, For Me To Begin
To Be Born Again
And Knowing For The First Time
Ways, All So Differently
Shine For Me To See
The Better Man That I Am
I've Been Places In My Head
Behind Me Worse Than What's Ahead
And On My Path Just Like A Dream
Takes Me From The Inbetween
From Out Of Nowhere You Came Strong As Stone
And Now I'll Never Have To Be Alone
What It Is I Know
You Have Always Been My Safe Home
I Walk, I Run, I Burn Out Into You
You Have Always Been My Safe Home
My Whole World Has Moved On
I Know What I Am And I'll Always Be
Your Reality, Is Better Than I Could Dream
All My Fears Turn From Black To White
And I'd Stand And Fight
The Whole World For You
Faith, And Destiny
I Never Did Believe
My Only God Is Love And
Faith, What I See In You
And I Can Hold It True
Like A Weight In My Hand
I've Been Places In My Head
Behind Me Worse Than What's Ahead
And On My Path Just Like A Dream
Takes Me From The Inbetween
From Out Of Nowhere You Came Strong As Stone
And Now I'll Never Have To Be Alone
What It Is I Know
You Have Always Been My Safe Home
I Walk, I Run, I Burn Out Into You
You Have Always Been My Safe Home
My Whole World Has Moved On
I've Been Places In My Head
I've Been Places In My Head
I've Been Places In My, Places In My,
Places In My Head
You Have Always Been My Safe Home
I Walk, I Run, I Burn Out Into You
You Have Always Been My Safe Home
My Whole World Has Moved On
You Have Always Been My Safe Home
I Walk, I Run, I Burn Out Into You
You Have Always Been My Safe Home
My Whole World

Uhm... un' altra serie geniale "Ally Mc Beal" è giunta alla sua ultima stagione e alla fine, è arrivata quì da noi. Che strazio. Un' altra cosa che giunge al termine.
See Ya.