giovedì 3 febbraio 2005

Fuck The Dentist !!!

Ieri l'altro sono andato per l'ennesima volta dal dentista, ma questa volta...deh...è stata un pochino...traumatica. Prima mi ha fatto di colpo una puntura con un siringone per l'anestesia poi...ha iniziato a operare. Con tutta l'anestesia, ho sentito un dolore della madonna, dato che doveva intervenire sui nervi due denti praticamente scoperti. Purtroppo non ha finito l'intervento dato che l'infezione deve diradarsi prima di continuare il lavoro e quindi, fino al prossimo martedì mi ritrovo con una sorta di caverna mostruosa in bocca. Che dolore ! Cazzo... ci mancavano solo i denti a darmi il tormento... Uff... Speriamo almeno che quando tutta la cura ortodontica sarà finita, mi sentirò un pochino meglio almeno da questo punto di vista. Parlando di altro... forse l'ho già detto, ma preferisco scrivere sul blog solo quando ne ho davvero voglia e soprattuttto quando sento di voler dire qualcosa... Non mi va di scriverci tutti i giorni e buttar giù delle cagate pazzesche... e nel frattempo, ho mandato a cagare la Libero visto che mi hanno rotto davvero i coglioni visto che in 5 mesi non sono riusciti a fare un beneamato cazzo per attivarmi una linea adsl.. Ora sono in mano a Tiscali... So che potevo scegliere di meglio, ma vediamo se almeno loro riescono laddove altri hanno fallito... Sinceramente non mi alletta molto la prospettiva di passare il prox anno in cerca di vari operatori che riescano ad attivarmi una cazzo di linea adsl.. Speriamo bene... Ottimismo ci vuole... Come spesso mi dice qualcuno... Bah

Quest' immagine singolare è di un grande artista , Vince Locke (autore anche di tutte le copertine dei miei amamtissimi Cannbal Corpse) e si chiama "Aphrodite". Mentre cercavo un 'immagine carina da mettere sul blog, mi è saltata agli occhi questa... quindi.

DISMEMBER     "  DREAMING  IN  RED  "

Time Is Drifting Away
To Form Another Day
With Our Without Me
My Faith To Be
Tomorrow I Will Not See

" Be It The Deepest Of Dreams
Or The Darkest Of Daths
Nor Can Either Of These
Truly Guarantee My Release "

Staring At These Four Walls
Remembering What I Have Achieved
Enter The Tomb Of The Deceived
All That Where Is Lost

Whores Of Mankind
Take My Fuckin' Life
Alone I'll Be
One With The Dreams In Red

Flatlined And Cold I Lay
Victim Of Their Play
In The Shadows Of The Obscure
My Soul Forever Never More

Whores Of Mankind
Take My Fuckin' Life
Alone I'll Be
One With The Dreams In Red

Ricordo il giorno in cui su MTV vidi il video di questa bellissima canzone... Cazzo... si parla di circa 11 anni fa... Quando ancora su MTV passavano cose...singolari e non sempre quella merda di musica inascoltabile e tutta uguale che passano oggi giorno. Comunque, divagazioni a parte, video belissimo con molti chiaroscuri eun 'atmosfera decisamente... malsana.
Ok... Per ora basta
See Ya.

Nessun commento: