giovedì 6 gennaio 2005

M - Il Mostro di Dusseldorf

Che strazio....Per il momento non mi va di dire nulla di particolare,solo un paio di cosine e la solita "canzoncina".
Prima cosa : Mandate un sms al numero

48580
per donare un euro alle popolazioni che sono state colpite dal maremoto che ha afflitto il Sud-Est Asiatico.Ne mandatei tanti ogni stramaledetto giorno,ai vostri amici,alle vostre amiche,alle vostre morose,ai vostri morosi,ai parenti e chissà a chi altro.Che diavolo vi costa portare quelle vostra dita sulla tastierina del cellulare tanto amato e mandare un singolo sms ? Cosa credete che il vostro aiuto non serva e che sia inutile ? Stronzate,solo stronzate.Anche un oceano è fatto di singole, minuscole gocce.Avete poco credito ? E allora ?  Non è certo una giustificazione plausibile.Non andrete certo falliti se mandate un singolo sms.Su...muovete quelle dita e mandatelo.Qualcuno con un pensiero vi ringrazierà.
Passando ad altro,ho rivisto un vecchio film...
" Quando...quando cammino per le strade ho sempre la sensazione che qualcuno mi stia seguendo ma sono invece io che inseguo me stesso...silenzoso ma io lo sento...si...spesso ho l'impressione di correre dietro a me stesso...allora voglio scappare...scappare...ma non posso...non posso fuggire...devo ...devo uscire ed essere inseguito...devo correre...correre...per strade senza fine...voglio andare via...voglio andare via !!! Ma con me corrono i fantasmi di madri ,di bambini..non mi lasciano un momento...sono sempre là...sempre...sempre..sempre !!! Soltanto...che io li uccida...solo allora....E poi non mi ricordo più nulla...dopo...dopo mi trovo d'innanzi ad un manifesto e leggo tutto quello che ho fatto e leggo leggo...io ho fatto questo...ma se nn ricordo più nulla ! Ma chi potrà mai credermi,chi può sapere come sono fatto dentro e cos'è che sento urlare nel mio cervello e come uccido...non voglio...devo...non voglio...devo...e poi sento urlare una voce ed io non la posso sentire !!! Aiuto !!! Non posso !!! Non posso...non posso...non posso..."
Questo è lo stralcio di un monologo tratto dal capolavoro del cinema tedesco "M - Il Mostro di Dusseldorf " di Fritz Lang,del 1931.Il film è ispirato alle gesta vere del " Vampiro di Dusseldorf ",un serial killer,Peter Kurten,responsabile di una dozzina di omicidi e giustiziato nel 1931.Nei panni dell'assassino,la prova di un grandissimo Peter Lorre per un film che è diventato un classico del genere.
T-E-R-R-I-F-I-C-A-N-T-E.
Sempre per rimanere in tema (si fa per dire)...toh.

ELDRITCH     " REVERSE "

You Took Uour Risk And Then You Tried
Hell Ain't Far, Beware Of This Game
It Seems Nice, Seems Cool,
It's Your Favourite Pie
It's Alright, It's Okay,
It Relieves Your Pain
Reverse Your Pain Into Hate
Reverse,Reverse,Reverse
Reverse Your Pain Into Hate
The Streets You Live On Are Your Reign
You Prooved Some Friends Crime Sometimes Pays
The Night Crawls Deep Into Your Mind
From Dust To Dust,
It's The Story Of Your Life
Reverse Your Pain Into Hate
Reverse,Reverse,Reverse
Reverse Your Pain Into Hate
You Rolled The Dice And Now Won The Game
Hell's Your Prize, Too Late To Cry
It Was Nice, It Was Cool,
Was Your Favourite Pie
But The Slice You Ate Had A Stain
Reverse Your Pain Into Hate
Reverse,Reverse,Reverse
Reverse,Reverse,Reverse.Reverse
Reverse Your Pain Into Hate
Virtual Reality , Cyberspace , Artificial Intelligence

Beh...basta così...un'ultima cosa.

48580

Ricordatelo !!!!
See Ya