giovedì 31 maggio 2007

Alzati ! (Seth)

Inesorabile scende la notte. Fascinosamente calano le ombre dei sensi e tutto sembra annebiato dalle loro visioni. Ma non ora. Ora non può calare. Questa volta devi essere più forte della tua dannatissima immaginazione, aggrapparti a quello che sei e che sei sempre stato. Adoro le tue battaglie interiori, le tue continue e molteplici contraddizioni, i tuoi sbalzi di umore, la tua inesauribile voglia di masochismo a tutti i costi, il tuo autoflagellamento  e la tua insaziabile voglia di dolore che a volte, anche se inconsciamente, sembri cercare in lungo e largo. Ma questa volta le cose devono cambiare. Almeno per una volta cerca di esorcizzare le insidiose apparizioni che adombrano il tuo cammino e che come dolci sirene, vogliono attirarti a loro. Non ascoltare il loro canto, le loro affascinanti musiche e non guardare le loro sinuosi movenze. Non sono lì per te, ma per donarti una visione della realtà distorta, affscinante si, ma non veritiera, densa di mille trappole e mille pericoli che ti condurrà verso un profondo ed oscuro baratro dal quale difficilmente riuscirai a venire fuori.
Forza demone maledetto ! Muoviti e svegliati da queste fottute visioni e per una dannata volta nella tua esistenza, svegliati da questo stramaledetto letargo esistenziale che hai dentro e ALZATI !
Questa volta la notte DEVE attendere...


Seth - Inconscio Viaggiatore Infernale Del Demone Necrolust
ICED EARTH   " BEFORE THE VISION "

Go Now, Into The Plains
Seek Out, The Answers You'll Find
Visions Will Be Shown To You
At Night By The Lit Desert Moon

Be Strong, Ride Forth In Pride
Our Destiny, Lies In Your Hands
Visions Will Be Shown To You
You're Truly His Chosen One

Paure Immaginarie

La mia testa è in totale confusione. Mille pensieri girano vorticosamente, in un tumulto senza fine e nessuno sembra concretizzarsi in qualcosa di reale, qualcosa di vero, qualcosa da prendere e rendere vivo. Niente. Ho provato a rilassarmi e lasciare che quello che ho dentro venisse fuori da se con tutta calma. Niente. Ho provato ad inseguire quelli che per me rappresentano una sorta di priorità, seguire i loro interminabili percorsi, le loro folli corse senza mai raggiungere una meta. Niente. Alternative ? Ora come ora non ne ho. E a volte ho davvero paura. Paura che quello che penso mi porti irrimediabilmente verso lande ove non posso fare altro che abbandonarmi a me stesso.
Paura d non riuscire a controllare i miei percorsi mentali, paura di perdermi in essi, paura di restare abbagliato magari da una luce sfolgorante che mi porta diritto verso un buio più completo.
Paura... di qualcuno che c'è... c'è... oppure è solo l'ennesimo parto della mia mente malata che viaggia senza limiti in luoghi inesplorati, facendomi intravedere qualcosa che in realtà non c'è ? La cosa forse è più banale di quello che sembra... Molto probabilmente parte del mio inconscio si sta inesorabilmente convincendo
che qualcosa c'è... So che non è così e devo combattere contro di esso. E questa volta devo vincere. Devo vincere e non ci sono altre soluzioni. Non devono essere contemplate neanche a parlarne. Non ci sono. Giorno dopo giorno, ora dopo ora, attimo dopo attimo. Devo vincere anche questa battaglia, insidiosa, subdola, lasciva e dannatamente attraente, ma la devo vincere. A tutti i costi...
ICED   EARTH   "  THE  PIERCED   SPIRIT  "

Gaze Upon Me Now
A Desperate Soul For All Time
Bound Forever To This Barren Land... Desolate
My Spirit Has Been Pierced
So Crucify If You Must
But Just Recall It's In Your Creed
Not To Judge

Crucify Me
I Am The Pierced Spirit
Crucify Me
For I Know That You Must
You Must


See  Ya