martedì 21 giugno 2005

Ascolti Vari

Ok, questo post è un pò insolito. Ho deciso di fare una piccola lista in questo post, una lista di cose insolite, di cose che mi sono venute alla mente nei giorni scorsi, di emozioni o di singoli eventi, curiosi o meno. Insomma... se si una sorta di filo logico nelle prossime righe, lo dico subito, non c'è. Lo so che nei miei post non c'è quasi mai, ma in questo ancor di meno c'è logicità. Non so neanche se mi verrà fuori una sorta di malefico patchwork senza senso e basta, lunghissimo e palloso, oppure corto e veloce... Non lo so e francamente poco m' interessa.
Iniziamo dalla prima cosa... Eheheheheh.... Non so se sia segno del destino o mera coincidenza, fatto sta che ho scoperto una cosa carinissima. L' altro giorno stavo vedendo il trailer di un film che mi è piaciuto tantissimo, " City of Angels " con Meg Ryan e Nicholas Cage e.... indovinate un pò come si chiama il personaggio di Nicholas Cage nel film ? Seth... si... Seth... come la controparte più saggia, infernale e surreale del sottoscritto.. Un angelo che scende sulla terra, si innamora e rinuncia alla sua immortalità per la persona che ama... No comment... qualsiasi altra cosa si possa aggiungere, la ritengo inutile. Da qualche giorno finalmente ho iniziato a lavorare e devo dire che per ora le cose vanno bene. Dico questo perchè l' orario di lavoro è molto flessibile, dove sono ci sono persone in gamba, l' ambiente è abbastanza tranquillo (deh... tranquillo come lo può essere uno sportello aperto al pubblico dell' ASL) e poi perchè con me lavora una di quella ragazze del corso che mi stava più simpatica e lo dico, scusandomi con me stesso con la mia superficialità, una delle più carine per non dire altro.... anche se, naturalmente non è tutto rose e fiori. Purtroppo il luogo di lavoro non è vicinissimo, da casa mia sono circa 35 km. Non è poi così tanta la distanza, ma l' autobus che devo prendere passa letteralmente quando cazzo gli pare ed è sempre stracolmo di gente che va al mare... deh... dannatissimi e stramaledetti mezzi pubblici e poi.... (attimo di riflessione interiore cioè smadonnamento allo stato puro) la ragazza che lavora con me... è sposata....... Maremma maledetta e porca... Con tutte le persone sposate, lei proprio ? Uhm... vabbè... come al solito faccio profonda riflessione interiore ovvero smadonno e guardo avanti. Uff... però mi sono rotto di guardare sempre avanti... se continuo così finisco per precipitare e non me ne accorgo. In questo periodo poi mi sto letteralmente rompendo i timpani con svariate canzoni. Quali ? Queste (ci sono anche le durate per far capire che alcune non sono facilmente digeribili) :

Aborted    " The Gangrenous Epitaph "    3:25
Anthrax   " Deathrider "    3:04
Armageddon   " Into The Sun "   4:33
Dream  Theater   " Octavarium "   24:00
Fear  Factory       " Archetype "    4:35
Il  Segno  Del  Comando   " Komplott Charousek (La Canzone Dell' Etisa) "   8:12
Meshuggah   " I "    21:00
Saigon  Kick  " Love Is On The Way "   4:23
Slaughter    " Breakdown N' Cry "   6:07
Steve  Vai   " Tender Surrender "   5:10
Storm    " Noregsgard "   8:13
Vital  Remains   " Dechristianize "   8:56

Quindi... la canzone può essere solo che una di queste... Quella che ho ascoltato per ultima.
 FEAR  FACTORY      "  ARCHETYPE  "

You Must Never Forget
The Essence Of Your Spark
All Of That Which Defines You
Is The Essence Of Your Blood

The Infection Has Been Removed
The Soul Of This Machine Has Improved
The Infection Has Been Removed
The Soul Of This Machine Has Improved

Look Into My Eyes
And Tell Me What You See
Someone Real, This Is Real
What You Wish To Be

You Must Never Forget
To Modernize Performance
Malignancies On The System
Will Handicap Slow Up And Rust

The Infection Has Been Removed
The Soul Of This Machine Has Improved
The Infection Has Been Removed
The Soul Of This Machine Has Improved

Look Into My Eyes
And Tell Me What You See
Someone Real, This Is Real
What You Wish To Be

Fuck !
Can You See !
Can You See !

Look Into My Eyes
And Tell Me What You See
Someone Real, This Is Real
What You Wish To Be

(Open Your Eyes)
Open Your Eyes !
Open Your Eyes !  (x 7)


Poi... vediamo un pò... c'è altro ? Uhm... penso... penso... Ah si... fa un caldo della madonna. Poi ho letto sul giornale che, se continua così, il 60% dei ragazzi, resterà vita natural durante con un lavoro precario... Poi il prezzo del petrolio è arrivato quasi a 60 dollari al barile con conseguente aumento di tutto e anche di più... Insomma... come dire, le cose stanno andando veramente alla grande (scherzo per chi non l' ha capito). Poi...c'è altro ? Può darsi ma per ora basta quà... e fanculo la logicità.
See Ya.