giovedì 3 novembre 2011

Live - Alter Bridge

...e 3 ! Ovvero il 3° concerto in pochi giorni. Più precisamente il 25 Ottobre ho visto dal vivo i grandissimi Alter Bridge,quindi, contando che ho visto Myles Kennedy all'opera con Slash lo scorso Luglio e avevo già visto gli Alter
Bridge lo scorso anno, sono anche 3 volte che vedo all'opera il magnifico Myles Kennedy !
Veramente un bel concerto. Hanno iniziaot come un diesel visto che sulle prime 2 o 3 canzoni anno esitato un pò (e si può capire dopo tipo un anno e mezzo di conerti in giro per il mondo !) ma poco dopo... boom ! La loro potenza è venuta fuori prepotentemente con canzoni come "Brand New Start" ,"White Knuckles", "Metalingus", "One Day Remains", "Ties That Bind ", la sempre stupenda "Blackbird", la meravigliosa "Broken Wings", un versione acustica da brivido di "Watch Over You" con il solo Myles alla chitarra acustica e il pubblico a cantare a squarciagola, e ancora "Ghost Of Days Gone By", " Isolation" fino alla conclusiva "Rise Today" che chiude in bellezza una serata davvero grande.
Myles incanta come sempre con la sua voce stupenda e il carisma che lo contraddistingue, Mark Tremonti è un
bravissimo chitarissta e Brian Marshall (basso) e Scott Phillips (batteria) li supportano alla grande.

Nota dolente della serata: i cappelletti a corona elargiti dalle fanciulle della Chesterfield fuori dall' Atlantico.
E come sempre si vedono moltitudini di imbecilli che l'indossano, rendendo difficile la visione del palco e della band. Bimbi idioti di tutte le età con 'sti cosi ridicoli.
Ma dico io... ma perchè quelle coroncine non vele ficcate in culo ?
Ad ogni modo, meravigliosi Alter Bridge !

See  Ya