martedì 22 febbraio 2005

Telecome = Shit - The Revenge !

Deh... il mio martirio con l'attivazione dell' adsl contiua imperterrito. Ho chiesto consiglio ad un forum che ho trovato sul sito www.html.it ed alcuni mi hanno detto che l'unica via è quella di continuare a ropere le palle a quelli del 187 di Telecom. Purtroppo, la maggiorparte di loro sono puri incompetenti e questo mi skazza un pò visto che senza di loro, posso fare poco e nulla. Oggi sono uscito perchè dovevo andare ad una selezione per un corso sulla gestione di Internet e delle reti Intranet. A dire la verità non è che mi attira molto, visto e considerato che si tratta di un corso di circa 800 ore, 600 ore teoriche e 200 di stage in un'azienda, ma visto che è un corso regionale completamente gratuito e che per ora non ho molto di meglio da fare, preferisco iniziarlo, al massimo se dovesse succedere qualcos' altro posso sempre lasciarlo. Finito il corso sono andato al negozio 187 della Telecom che si trova nella mia città. Ho spiegato alla ragazza che gestisce il negozio, tutte le mie problematiche sull' attivazione dell' adsl e mi ha detto di tentare di nuovo e che non sapeva il perchè del fallimento di tutti i miei tentativi. Ha fatto la richiesta di attivazione davanti ai miei occhi... Devo attendere 10 giorni entro i quali se mi chiamano, vuol dire che l'attivazione è andata a buon fine, altrimenti... Doh... non si è risolto nulla. Speriamo bene anche xchè mi sono alquanto rotto le palle di attendere e di potermi collegare solo per un'oretta al giorno onde evitare costi della madonna sulla bolletta telefonica e soprattutto mi sono rotto le palle di attendere un fottio di tempo affinchè mi si carichi una pagina internet. Ah... lo skazzo imperante. In questi giorni sto anche riascoltando un gruppo meraviglioso che ha influenzato generazioni di gruppi alternative. Un gruppo con uno dei cantanti più geniali di sempre, ovvero il mitico Mike Patton. Il gruppo ? Beh... FAITH NO MORE ovvio . Quindi, per l'occasione, una loro canzone davvero... cool

FAITH  NO  MORE   " UGLY  IN  THE   MORNING "

You Did One Thing Wrong
You Woke Up
It Looked Better Before
More - More

And The Stomach Turns...
Say Nothing Without Wasting A Word
I Know Exactly What You Meant
I Know How Piggy Feels
He Starves Without Missing A Meal
Look In The Mirror...

Don't Look At Me - I'm Ugly In The Morning
Don't Look At Me - I'm Ugly In The Morning
Don't Look At Me - I'm Ugly In The Morning
Don't Look At Me - I'm Ugly In The Morning

When The Headache Is Gone,
The Sun Is Not
Forgot To Turn The Alarm
On - On

Doesn't Matter How Much You Think
Or The Number Of Hairs In The Sink
I Did It To Myself Again
I Know How Piggy Feels
He Starves Without Missing A Meal
Look In The Mirror...

Don't Look At Me - I'm Ugly In The Morning  (24V)

Lo so, lo so... Il testo non è certo un capolavoro assoluto di lirismo ma deh... è uno spasso totale ^_^ Cmq, con Sebastian, ho visto Mike Patton dal vivo col suo nuovo gruppo, i Fantomas. Mi ricordo che è stato un concerto spaventoso e un' esperienza davvero interessante. Un concerto ai limiti puri dell'estremismo sonoro tout-court e della pazzia totale. Beh, per oggi basta
See Ya.

Nessun commento: