sabato 12 febbraio 2005

I Hate Myself

 Oh beh... sto superando indenne anche il 5° anno lontano dall'influenza. E si... per ben 5 anni, compreso questo, non ho mai avuto una linea di febbre ma in compenso al posto dell'infame virus, mi ritrovo con un raffreddore notevole e soprattutto un fottutissimo e fastidiosissimo dolore alle ossa che persiste, ma fa nulla... Fosse solo questo che mi passa per la mente sarei ad un ottimo punto... In questi giorni sto svillupando un sentimento molto singolare. Non che non lo abbia mia provato, ma in momenti come questi, si acuisce di più. Odio. Per cosa ? Mille cose... forse sarà che anche quest'anno arriva inesorabile come la più abetta delle pene il fottutissimo e stramaledetto giorno di San Valentino, forse per me il giorno più squallido dell'intero anno. Odio. Forse perchè in questi 5 o 6 giorni che mi sono tenuto lontano da tutto e tutti ho avvertito fortissimo un senso di nausea verso tante persone e verso tutto quello che mi accade intorno. Odio. Ho sentito un vuoto assurdo dentro di me... un vuoto abissale che nonostante tutti i miei sforzi, non riesco a colmare e che non so come colmare. Odio. I sogni che ti mettono di fronte a realtà tanto sognate quanto mai avverate. Odio. Il fottutissimo ottimismo che ti permette di volare per un attimo con la fantasia ma si sa... nella stragrande maggioranza dei casi, i sogni muiono all'alba e l'ottimismo mi permette solo di protrarre il mio sogno ancora più a lungo, facendomi così sentitre distante mille miglia dalla dannata realtà che c'è e che non c'è verso di modificare, nè con l'ottimismo nè con l'essere negativi. Odio. Ho avvertito la lontananza di certe persone e questo mi ha fatto più male di un qualsiasi stramaledetto virus. Odio. L'ipocrisia imperante e l'indifferenza totale che sento aleggiare su di me da svariato tempo... Odio. Le cose dette tanto per dire e le cose non dette per paura di non si sa cosa o peggio ancora, le cose non dette perchè non pensate. Odio. Profondo Odio. Odio Crescente. Totale ed Ineluttabile Odio. Forse per causa di tutto questo, odio me stesso, più di ogni altra cosa al mondo. Mi Odio. Perchè ? Semplice... a volte il mio "chissenefrega" non basta e vorrei che fosse così per permettermi di svegliarmi un giorno ed essere tristemente felice nel vuoto più assoluto che ad ogni modo, incomberebbe sull'esistenza del demone scrivente. Forse è più facile per me gettare odio su tutto e tutti, dato che la triste realtà dei fatti, mi annichilirebbe totalmente, senza più via di recupero. Odio... ma forse in fondo... in fondo... Amo me stesso, le mie enormi contraddizioni, le mie paure (insomma), le mie emozioni e quello che sono... Amo me stesso... Forse troppo...


MAYHEM    "  FROM THE DARK PAST  "

A Face In Stone...
Decayed By Age
A Man Who Has Returned
To Tell Of His Damnation
Fears So Deep,
The Mouth Open Wide
The Dream Died Away
Before Dawn Of This Time

Ancient Times Legends
Stories So Dark
Blackened His Dight
Now Not Even The Memories Are Left
Back After Such A Long Time
The Stone Is Cold As Death
But What Formed Its True Fears
Only The Wind Is Able To Tell

Tell Me - What Did You See There
In The Darkness - The Darkness Of The Past

The Eyes - Stares So Empty
The Mouth - Screams So Silent

Tell Me - What Did You See There
In The Darkness - The Darkness Of The Past
 
Bellissima canzone... molto oscura... per quello che è stato considerato uno dei gruppi più estremi del mondo, i Mayhem. Li ho visti dal vivo... doh... non certo uno spettacolo... per tutti.

Mi è piacuta molto quest'immagine... La trovo molto inquietante... E ne ho trovate altre moooolto più... sinsitre.
So che non c'entra nulla con tutto questo, ma lo dico lo stesso. Un mio pensiero va alla famiglia della giornalista del Manifesto che è stata rapita in Iraq. Spero che al più presto possa tornare a casa dalla sua famiglia e dalle persone che le vogliono bene e che tutto questo odio finisca prima o poi. Sinceramente spero che quando tornerà a casa (non voglio calcolare la possibilità che elle non possa far ritorno), la sua liberazione non venga mercificata biecamente da forze politiche arriviste e da giornali da quattro soldi che tirano l'acqua solo al proprio mulino invece di  fare quello che devono e cioè informazione pura e semplice. Spero di non rivedere lo schifo che è stato fatto con le due Simone. Non diamo anche questa volta prova della nostra inifinita idiozia. Sorridiamo perchè per una volta la vita ha vinto su tanto orrore e basta. Basta !