giovedì 17 agosto 2006

Grazie Nero Angelo

La notte scorsa è stata piuttosto singolare, se così vogliamo dire. talmente particolare che la potrei definire tranquillamente, quasi angosciante. Non sono riuscito a prendere subito sonno e la mia mente si è fissata su un singolo pensiero, da un certo punto di vista piacevole perchè mi ha riportato alla mente ricordi dolci, ma da un lato ha anche risvegliato nel mio animo un triste e malinconico ricordo, una triste sensazione di vuoto e di qualcosa di perduto. Sto parlando dell' incontro che il destino mi ha fatto fare poco meno di un anno fa con un dolcissimo angelo nero. Un meraviglioso sogno, il più bello che io abbia mai fatto in vita mia perchè per qualche istante è diventato realtà, ma per un puro gioco crudele del fato, si è dissolto, lasciando in me traccia di sensazioni indescrivibili, ma anche un vuoto immenso. Ammetto che ho attraversato le fasi più comuni di un essere umano, ovvero prima la tristezza, poi il disprezzo, ma adesso come adesso, provo solo una cosa, e forse è meglio così. Provo gratitudine. Perchè ? Molto semplice... Se nella mia vita posso dire di aver vissuto un momento di estasi allo stato puro, se per un breve istante nella mia intera e dannatissima esistenza posso dire di aver toccato con mano la felicità, lo devo al mio angelo nero. Lo ammetto... un pò mi manca, mi mancano le sue parole e il modo in cui mi faceva sentire... mi manca.
Ma adesso come adesso, adesso che il rancore si è spento, adesso che sembra passato così tanto tempo, mi chiedo solo se sta bene, se è felice. Spero di si... lo spero davvero con tutto il cuore.
Grazie Mio Dolce Angelo Nero...
ANATHEMA   "  A  DYING  WISH  "


I Bear The Seed Of Ruin
A Golden Age Turned To Stone
Elysium... To Dust

For This, A Tragic Journey
A Vision Of A Dying Embrace
Scattered Earth
Silence...

Where Echonia Wept
I Sank Into The Silent Desert

Fallen Am I,
In Solitude Of A Broken Promise
...I Cried Alone
My Empyrean Is A Scar
From The Memory Of Her Beautiful Life
Forever Was Her Name

Fulfilment Lost In A Lifetime Of Regret
Ornate Peace Would Cover Me
As I Would Die Now...
For One Last Wish
... non so che altro dire... se dessi retta al mio cuore, forse, potrei dire di più, ma non penso che questo sia il tempo giusto.... e forse non lo sarà mai...

See  Ya