venerdì 14 maggio 2010

" The Human Centipede "

Mi piacciono le cose strane, quelle in apparenza senza senso, soprattutto al cinema. Ho trovato il trailer di un film davvero mooolto strano, raccapricciante e davvero di pessimo gusto ma nonostante ciò mi incuriosisce un casino.
Il film in questione è "The Human Centipede",film horror/drammatico diretto da Tom Six.
Questa la trama, tratta da Wikipedia
"Jenny e Lindsay, due turiste americane in vacanza in Germania, si ritrovano sperdute in un bosco dopo aver forato una gomma. Alla ricerca di aiuto, arrivano di fronte ad una lussuosa villa abitata dal Dr. Heiter, un chirurgo di fama internazionale da tempo in pensione. Ma il padrone di casa si dimostrata ben presto un figura inquietante, che vuole usare le due ragazze per i suoi folli scopi. Dopo aver passato anni a separare gemelli siamesi, decide di unire chirurgicamente le due ragazze e un turista giapponese, tramite bocca e ano, per creare una sorta di millepiedi umano dotato di un unico apparato digestivo"
Ehehehe... ecco un'immagine della sopracitata pellicola

...ed infine, il simpatico trailer

Che dire ? Di certo è un soggetto originale e al tempo stesso di pessimo gusto... Ma sono sicuro che, per certi versi, sia un film curioso a cui vale la pena dare un' occhiata... se non altro per vedere a che punto arrivano certe sceneggiature !

See  Ya