giovedì 26 aprile 2007

Live - McQueen

Un paio di settimane fa col vampirozzo Sebastian, siamo andati ad un concerto veramente interessante. Un gruppo punk rock metal inglese, le McQueen, 4 ragazze davvero in gamba.
Non conoscevo il locale dove si sono esibite e per trovarlo, c'è voluta la mano di dio, ma ne è valsa davvero la pena. il locale in questione è il Jailbreak, birreria con spazio concerti davvero niente male, piccolina, non adatta a concerti di grandi dimensioni certo, ma davvero ben organizzatae con un suono live non male. Prima delle McQueen, si sono esibite un gruppo pop punk bolognese,le Star Killers, un trio di ragazze simpatiche e anche la loro proposta musicale non era affatto male anche se penso che abbiano molti margini di miglioramento. E' stato davvero un bel concerto, carico di energia e le 4 ragazze inglesi hanno dato prova di essere, oltre che fisicamente niente male, anche delle ottime trascinatrici, con un lotto di canzoni molto energiche, orecchiabili e davvero molto cool !


Volevo trascrivere un testo di una delle canzoni delle McQueen sul blog, ma purtroppo non ne ho trovati da nessuna parte, quindi, in via del tutto eccezionale, questa volta solo un video delle ragazze senza testo. Enjoy it !



See  Ya