venerdì 14 marzo 2008

Dove va il Cuore ?

A volte mi rendo conto di dove voglia andare la mia anima e il mio cuore ma al tempo stesso mi rendo conto che sono mete irragiungibili e vorrei fermare i pensieri che silenziosamente si formano nella mia testa ma non ci riesco. So benissimo che non mi porteranno a nulla di buono, ma ciononostante, continuo imperterrito, quasi inconsapevole, questa folle corsa verso non so neanche io dove.
Ogni giorno mi rendo conto sempre di più che certi sogni sono impossibili da realizzare nonostante la buona volontà, che certe persone restano come miraggi nella notte e si fanno via via sempre più lontane, indipendentemente dagli sforzi, dalla buona volontà e dalla costanza. E purtroppo indipendentemente anche dalle emozioni provate. Questo lo so. La mia mente lo sa. Ogni fibra del mio essere lo sa.
Ma non il mio cuore. Lui no. Non accetta la realtà dei fatti. Non accetta la realtà che due mondi troppo distanti l'uno dall' altro rimarranno sempre e solo distanti. Non accetta che a volte il perseverare, nonostante le buone intenzioni, può fare solo del male. Non accetta che certe cose resteranno così per sempre. No. Ancora non l'accetta. E mi sta trascinando giù con lui...sempre di più... sempre di più...
THE 3RD AND THE MORTAL   " SORROW "

I Had A Dream In Earlier Days
Loved By The One My Heart Desired
Then It All Started To Fade Away
Our Love, Once So Strong
Flowed Through Our Hands
Human So Helpless, What Could We Do
I Could But Watching Him Walk Out Of My Life

Oh, my Heart, Why Art Thee Weak,
Oh, My Heart, How Deep Art Thy Wounds
Thou Who Thought That Love Was Life
Thou who thought love never dies

Cry Out Thy Sorrow
And Seek To Heal
Cry Out Thy Sorrow
And Try To Forgive

He That Promised Worlds Unseen
He That Caused Thy Pain Unreal
How could Thou Believe His Words
How could Thou Believe His Love

Cry Out Thy Sorrow
And Seek To Heal
Cry Out Thy Sorrow
And Try To Forget

I Had A Dream In Earlier Days
Loved By The One My Heart Desired
See  Ya