lunedì 28 febbraio 2005

Speranza per il futuro

Che giornata strana oggi... Tantissime emozioni si sono accavallate quest' oggi ed il risultato è che ora sono davanti al pc ma sinceramente non so come sentirmi. Forse malinconia è la parola che più si avvicina al mio stato d'animo. Domani i miei parenti ripartono e un senso di velata tristezza ha tenuto al caldo le mie emozioni. Generalmente non sono attaccato ai parenti, soprattutto a quelli lontani, ma con loro è diverso. Ho passato giorni molto sereni con loro, girando come una trottola, divertendomi. La loro vita è a Ferrara, non tanto lontano da quì vero, ma il poterli vedere solo un paio di volte l'anno mi dispiace ma a questo, non appena avrò trovato uno straccio di lavoro, rimedierò. Voglio andarli a trovarli e magari passare qualche giorno in quella che considero come la regione più bella d' Italia, l' Emilia-Romagna. Ma oggi è successo anche altro. Ho sentito Sebastian al telefono e, non appena ho sentito quello che aveva da dirmi... deh... ammetto che sono scoppiato a ridere di tutto cuore. In qualche parte della rete, sono usciti i primi commenti di persone che fin'ora sono rimaste nell' ombra circa una questione.... diciamo fastidiosa e spinosa. Commenti che io ho sempre detto apertamente, beccandomi, nel corso degli ultimi mesi, svariati appellativi mooolto affettuosi come stronzo, testa di cazzo, manipolatore, oscuro tessitore, ipocrita e via dicendo. Non appena ho appreso la notizia, ammetto che in me oltre l' ilarità è apparso anche un senso di malcelata soddisfazione per il recente evolversi degli eventi. Cose che io ho sempre detto, ora vengono dette anche da altre persone e ciò può solo che farmi piacere. Poi.... doh... questa non è una cosa molto bella... forse si... deh... non lo so... Domani inizio una sorta di corso per poi avere la possibilità di poter avere un lavoro part-time che in futuro mi occuperà circa 20 ore a settimana, ma che mi darà solo pochi soldi a fine mese. So che è meglio di nulla, ma cazzo... a quasi 29 anni ancora mi devo arrangiare con piccoli lavoretti per cercare di non gravare sulle spalle della mia famiglia... E pensare che in giro c'è gente che lavora e non sa neanche dove sta di casa. So che questo è uno sfogo stupido se paragonato alle migliaia di situazioni peggiori della mia, ma nel mio piccolo, un piccolo sfogo ogni tanto ci può anche stare, no ?

MANOWAR   "  COURAGE  "

Some Want To Think Hope Is Lost
See Me Stand Alone
I Can't Do What Others May Want
Then I'll Have No Home

So For Now Wave Goodbye
And Leave Your Hands Held High
Hear This Song Of Courage Long Into The Night
So For Now Wave Goodbye
And Leave Your Hands Held High
Hear This Song Of Courage Long Into The Night

And The Wind Will Bear My Cry
To All Who Hope To Fly
Hear This Song Of Courage Ride Into The Night

Battles Are Fought By Those
With The Courage To Believe
They Are Won By Those Who Find The Heart
Find A Heart To Share
This Heart That Fills The Soul Will Point
The Way To Victory
If There's A Fight Then I'll Be There,
I'll Be There

So For Now Wave Goodbye,
Leave Your Hands Held High
Hear This Song Of Courage Long Into The Night
And The Wind Will Bear My Cry
To All Who Hope To Fly
Lift Your Wings Up High My Friend
Fearless To The End
So For Now Wave Goodbye,
Leave Your Hands Held High
Hear This Song Of Courage Long Into The Night

Non sapevo sinceramente che canzone trascrivere viste i differenti stati d' animo e allora ho scelto una canzone bellissima che ogni volta che sento mi da coraggio e al tempo stesso calma il mio tormentato animo.
Beh... altre cose più in là.
See Ya.

Nessun commento: