lunedì 2 luglio 2012

S.A.P. (Stato di Apatia Perenne)

Mi dispiace davvero che le mie visite sula mia BlogCreatura siano cosi sporadiche e mi dispiace ancora di più di non leggere come vorrei tutti i blog che seguo e leggere così gli aggiornamenti e i pensieri dei miei BlogFriends ma è un periodo davvero strano. L'apatia più allucinante si impadronisce spesso e volentieri di me e questo tempo di m***a aumenta a dismisura le mie già precarie condizioni mentali. Questo mio sciocco pensiero è solo per dire che ci sono ancora, esisto (se così si può dire) anche se la mia mente si perde sempre di più nel vuoto più assoluto



See  Ya

2 commenti:

k ha detto...

Ciao! Mi dispiace essere sparita per due mesi per cause di forze maggiore (super impegnata con la scuola e momentanea paura che persone che conosco possano trovarmi) ho abbandonato il blog.
Ho intenzione di ritornarci a scrivere, ma non ho il coraggio di renderlo pubblico, quindi invito.. Purtroppo è un complicato, avrei bisogno della tua email, potresti scrivermelo qui e una volta aggiuntati potresti cancellare il commento. ^^
Grazie mille.
Mi dispiace doverlo chiederlo pubblicamente, ma non vedo altro modo, non mi pare che blogger dia la possibilità di inviare messaggi privati agli altri contatti.

k ha detto...

Il caldo fonde i nostri cervelli.. >___<