lunedì 2 luglio 2012

S.A.P. (Stato di Apatia Perenne)

Mi dispiace davvero che le mie visite sula mia BlogCreatura siano cosi sporadiche e mi dispiace ancora di più di non leggere come vorrei tutti i blog che seguo e leggere così gli aggiornamenti e i pensieri dei miei BlogFriends ma è un periodo davvero strano. L'apatia più allucinante si impadronisce spesso e volentieri di me e questo tempo di m***a aumenta a dismisura le mie già precarie condizioni mentali. Questo mio sciocco pensiero è solo per dire che ci sono ancora, esisto (se così si può dire) anche se la mia mente si perde sempre di più nel vuoto più assoluto



See  Ya

2 commenti:

Kiicsiga ha detto...

Ciao! Mi dispiace essere sparita per due mesi per cause di forze maggiore (super impegnata con la scuola e momentanea paura che persone che conosco possano trovarmi) ho abbandonato il blog.
Ho intenzione di ritornarci a scrivere, ma non ho il coraggio di renderlo pubblico, quindi invito.. Purtroppo è un complicato, avrei bisogno della tua email, potresti scrivermelo qui e una volta aggiuntati potresti cancellare il commento. ^^
Grazie mille.
Mi dispiace doverlo chiederlo pubblicamente, ma non vedo altro modo, non mi pare che blogger dia la possibilità di inviare messaggi privati agli altri contatti.

Kiicsiga ha detto...

Il caldo fonde i nostri cervelli.. >___<