lunedì 18 giugno 2012

Pubblicità

La pubblicità... questa sconosciuta oserei dire. Ci sono alcune pubblicità che sono davvero bellissime, dei piccoli capolavori di genio e creatività ma ce ne sono altre che fanno davvero schifo per quanto sono ridicole. Parlando di pubblicità brutte me ne vengono in mente parecchie come ad esempio quella della Grand Soleil (penoso il confronto coi dialetti italiani) ma quella che reputo davvero stupida è l'ultima di Mediaset Premium (i ragazzi che aiutano a spostare il furgone alle ragazze solo per vedere il cartellone di MP e quella del ragazzo che fa lo spogliarello di fronte ad alcune ragazze che invece guardano il cartellon e di MP).
Se penso che c'è gente che viene pagata mooolto più di me per partorire simili cagate... bah. La creatività l'hanno lasciata ad altri e loro si sono limitati solamente a svolgere il loro compitino partorendo idee che potevano far sorridere forse molti anni fa ma che adesso risultano solo patetiche. Misteri della TV...

In questi giorni sto postando poco e sono presente ancora di meno perchè odio questa clima afoso e il caldo in generale e non mi va di fissarmi troppo davanti ad un pc (almeno non più del normale :P)

See Ya 

1 commento:

Kiicsiga ha detto...

E che dire della pubblicità di rocchetta che girava anni fa dove c'era Chiabotto miss italia con una ragazza carina un po' più bassa e po' formosa, molto bassa rispetto a lei che cammina sui trampoli.
Tipo stanno in un camerino, una a di fianco all'altra. Apre le tende la miss e "come sto?" le ragazze fuori "pulita dentro, bella fuori", se ne esce l'altra ragazza con la stessa domanda e loro "depurati.." e via dicendo..
Che schifo.. E' una delle pubblicità più raccapriccianti, soprattutto per le ragazze.