venerdì 9 settembre 2011

Sebastian Bach e L' Uragano Irene

Porca Miseria ! L' Uragano Irene ha fatto davvero danni... senza contare le vittime che ahimè ci sono in ogni calamità del genere, ha anche creato panico sulla Grande Mela. Col senno di poi forse ingiustificato, ma che comunque secondo me, è servito eccome.
Tra gli incidenti che ha causato l'Uragano Irene c'è anche la casa del povero Sebastian Bach (ex-leader degli Skid Row).
Riporto interamente l'articolo preso da un blog (QUI' l'originale) :

" D'accordo, l'uragano Irene non ha devastato New York come si temeva, però la sua scia di morti l'ha purtroppo fatta, e fra inondazioni e casa spazzate via dal vento, una vittima illustre nel mondo musicale c'è stata: Sebastian Bach ha scritto sulla sua pagina facebook che, la sua casa nel New Jersey è stata dichiarata pericolante e inagibile, dopo l'inondazione. E per aggiungere al danno la beffa, anche tutti i master degli Skid Row e centinaia di souvenir dai vari tour, sono finite nel fondo di un fiume e non saranno mai più recuperabili.

"Sono traumatizzato, sotto shock: la casa in cui abitavo da 21 anni, la casa che avete visto anche su MTV Cribs qualche tempo fa, adesso è stata dichiarata inagibile a causa delle inondazioni portate da Irene.

Nelle due decadi passate in questa casa, non c'è mai stata nemmeno la perdita di una goccia dal lavandino: ora l'inondazione portata da Irene ha fatto ingrossare il livello del fiume che passa vicino a casa, il fiume ha spezzato in due un ponte di legno vicino alla casa, il ponte è stato trascinato con furia contro la porta di casa mia, e ha fatto allagare tutto, spostando addirittura le fondamenta della casa.

Ho perso tutti i miei ricordi dei tour degli Skid Row, tutte le registrazioni dal vivo e i master di alcuni album; ho perso anche delle cose preziose che mi avevano regalato i Kiss, compreso il loro flipper. Avevo anche una collezione enorme di riviste nelle quali era anche solo menzionato il mio nome - la libreria che le conteneva è distrutta, tutti i giornali dispersi.

Si sono salvati i disegni di mio padre, come ad esempio una versione originale gigante che abbiamo usato per la copertina di Slave To The Grind - non posso però entrare a recuperarla, le autorità al momento non me lo permettono.

Per fortuna la mia ex moglie e i miei figli stanno bene, e a quanto pare mi trasferirò per qualche tempo a Los Angeles, condividendo un appartamento con Danny degli Asking Alexandria. Lo vedo come un segno del destino, cambierò città.

New Jersey, grazie per 25 anni di rock and roll... adesso è tutto finito. Ti amerò per sempre, ma ora non è più rimasto niente per me.
Ciao, Los Angeles... ciao, nuova vita. Eccomi, è ora di ricominciare." "

Porello !!!

See  Ya 

Nessun commento: