venerdì 13 gennaio 2012

Parola di Homer !!!

In questo periodo sto cercando qualsiasi cosa possa placare l'ira dei miei demoni interiori che stanno pian piano straziando il mio animo. Nel mio cercare di riempire gli spazi vuoti, ieri mi sono imbattutto in una bellissima frase di Homer Simpson (uno dei miei personaggi di cartoni animati preferiti di sempre) trovata su "faccialibro" e la frase è

" Non so esattamente cosa sia andato storto, ma so che è sempre colpa mia "

ed ecco altre bellssime, stupende espressioni del grande HOMER !!!

"  Credevo non esistesse un dio, ma adesso so che c'è. Sono Io "
" Anche io quando ero piccolo avevo dei sogni. Poi sono cresciuto "
" Il mio sogno si è infranto in frammenti di un sogno distrutto "
" Perchè devo sempre credere in qualcosa ? "
" Io sto bene, sono i miei sentimenti che sono arrabbiati "



See Ya