martedì 6 aprile 2010

Ritorno dopo abbandono

Che dire ? Di cose da dire ce ne sarebbero tante ma al momento inizierò con quelle che reputo più importanti. La mia assenza, davvero prolungata, dalle pagine della mia BlogCreatura. La verità è che mi ero stancato di postare. Ho iniziato il mio blog come un luogo di riflessione, come uno spunto per narrare alcuni fatti della mia vita oppure per fare riflessioni su argomenti che mi interessano. Ad un certo punto, visto che le cose che valgono la pena di essere raccontate si contano sulle dita di una mano monca,mi sono stancato di scrivere sempre le stesse cose e allora, così su due piedi, ho deciso di abbandonare il mio blog. Non per sempre ma almeno fino a data da destinarsi.
Però... però... adesso sento che la mia voglia di postare sulla mia BlogCreatura è tornata e quindi, eccomi quì.Mi scuso con le anime che si sono chieste se ero vivo o morto.
La strada è ancora lunga da percorrere per questo sciocco demone. Lunga, incerta,oscura e buia più che mai, ma la mia piccola fiammella di speranza, arde ancora con vigore...
See  Ya 

Nessun commento: