martedì 27 maggio 2008

La scleta... Soffire o Dominare ? (Seth)

Danzano in un continuo vortice le mille forme della tua personalità, senza continuità, senza mai trovare una meta precisa. Mentre passano i giorni, sento la tua anima invischiarsi sempre di più in una densa melma esistenziale e ti vedo affondare sempre di più. Ascolto le grida del tuo cuore, impaurito e atterrito, in balia dei tuoi dubbi e delle tue incertezze, trascinato in un vortice che sembra non aver fine.
Ascolto i tuoi lamenti
mentre alla tue mente si affacciano visioni distorte di persone mai esistite, miti che il tuo cuore costruisce giorno dopo giorno alla continua ricerca di un qualcosa che possa avvicinarsi alla realtà. Sento i canti ammalianti delle sirene che ti attirano a se, ti conducono verso mondi ormai morti, universi immaginari che lentamente ti straziano e ti logorano l'anima. Vedo i tuoi sogni, le tue speranze e il tuo sorriso affogare in un oceano formato dal nulla più assoluto. Vedo questo giorno dopo giorno e per quanto mi diverta vedere i tuoi sensi distrutti dalle visioni che ti stai creando con le tue stesse mani, non posso fare a meno di notare un semplice fatto. Sei un essere inutile. Hai fondato la tua esistenza sul nulla più desolante e continui a farlo sempre di più giorno dopo giorno, distruggendo con metodo quasi maniacale il tuo cuore e straziando il tuo animo con una precisione quasi chirurgica, come se dovessi portare con te le pene del mondo mentre dovresti solamente cercare di vivere la tua sciocca vita come fanno le inutili anime che affollano il tuo dannato mondo, se non meglio.
E invece... Svegliati maledetto demone. Sei meglio di questo e lo sai... Oppure devo pensare che sei solamente una sciocca ameba che striscia vergognosamente sulla faccia di questo fottuto universo ?
Hai deciso che devi fare ? Soffrire, soccombere e annientarti o guardare realmente chi sei, alzare lo sguardo e dominare sul mondo che ti circonda ? A te la scelta...


Seth - Entità Ancestrale Del Demone Necrolust
DEATH   " CRYSTAL MOUNTAIN "

Built From Blind Faith
Passed Down From Self-Induced Fantasy
Turn A Page To Justify
Conjuring Power - It Opens Wide
On Your Seventh Day
Is That How It's Done ?
Twisting Your Eyes To Perceive
All That You Want
To Assume From Ignorance
Inflicting Wounds With Your
Cross-Turned Dagger

Inside Crystal Mountain
Evil Takes Its Form
Inside Crystal Mountain
Commandments Are Reborn

All The Traps Are Set To Confine
All Who Get In The Way Of The Divine
In Sight And In Mind Of The Hypocrite
A Slave To The Curse Forever Confined

Shatter The Myth
Don't Cut Yourself
On Your Words Against
Dreams Made Of Steel
Stronger Than Any Faith
That Inflicts Pain And Fear
Is That How It's Done ?
Twisting Your Eyes To Perceive
All That You Want
To Assume From Ignorance
Inflicting Wounds With Your
Cross-Turned Dagger

Inside Crystal Mountain
Evil Takes Its Form
Inside Crystal Mountain
Commandments Are Reborn

Nessun commento: