mercoledì 17 ottobre 2007

E alla fine... Tatoo !!

Alla fine mi son deciso... Dopo tantissimi anni in cui l'idea mi è frullata in testa, tra ripensamenti e mancanza di soldi, alla fine mi son deciso.
Sono andato con mia sorella in uno studio per tatoo e ho già preso appuntamento.
L'idea mi elettrizza e adesso che ho la possibilità economica e il soggetto da farmi tatuare, o lo faccio ora oppure mai più. Che soggetto è ? A tempo debito... metterò anche una bella fotina sul blog ^_^
Necrolust... il demone tatuato... ehehehe
IN.SI.DIA.   "  TUTTI  PAZZI  "

Nelle Strade...
Nelle Piazze...
Nei Palazzi !
Dei Bambini...
Casalinghe...
Operai !
Tanti Soldi...
Una Casa...
Un Lavoro !

Tutti Pazzi !!!
Tutti Pazzi !!!
Tutti Pazzi !!!

Non E' Questa La Mia Vita
Tutto Questo Non Fa Per Me
Una Guerra...Una Morte...
Grandi Corse Verso La Morte !!!

Tutti Felici...
Tutti Contenti...
Stiamo Morendo !!!
Tutti Pazzi...
tutti Pazzi...
Tutti Morti !!!

Tutti Pazzi !!!
Tutti Pazzi !!!
Tutti Pazzi !!!
Tutti Pazzi !!!
Tutti Pazzi !!!
Tutti Pazzi !!!

Tutti Pazzi !!!

See  Ya 

Nessun commento: