martedì 31 luglio 2007

Sono Stanco...

...altra giornata di merda. Altra giornata iniziata benino,mattinata caotica ma tutto sommato non del tutto negativa... poi... altro colpo al cuore da una persona a me cara. Ma del resto c'era da aspettarselo. Mi sta bene. E' normale che un' idiota come me riceva delusioni di continuo. E' giusto che sia così. D'altronde, nel corso della mia stramaledetta esistenza ho sempre voluto bene a persone che di me non gliene mai fregato un cazzo e questo é quello che mi merito. Spero solo che un giorno il mio cuore batta all'impazzata per qualcuno il cui unico sentimento nei miei confronti non sia la più totale, vuota e assoluta indifferenza... Scusate lo sfogo, ma in giorni come questi vorrei sparire... e la cosa bella è che forse domani sarà anche peggio. Cercherò di iniziare la giornata con un sorriso, ma temo che non appena arriverò al lavoro, mi sparirà del tutto.
Sono stanco, dannatamente e tristemente stanco...
RED  HARVEST   " A.E.P. (Advanced Evolutionary Progression)  "

Last Chance
To Evacuate The Earth
It's Gonna Be Recycled
Wiped Clean - Washed Over
Your Only Chance
Get Off The Planet, Now !

Follow - Swallow
The Sun Will Not Last Forever
The Sun Will Not Last Forever

Enter The Next Level
Leave Everything Behind
Erase Yourself
The Road To Salvation
Is Through Self-Determination

Follow - Swallow
The Sun Will Not Last Forever
The Sun Will Not Last Forever

It's The End Of Everything
No Need Of Extending
Human Behaviour
If You Cling On To This Life
Will You Not Loose It ?

Last Chance
To Evacuate The Earth
It's Gonna Be Recycled
Wiped Clean - Washed Over
Your Only Chance
Get Off The Planet, Now !
Mi sembra chiaro... per logica conclusione di giornata, mi è scoppiato un feroce mal di testa.Non riesco a fare un cazzo, neanche le cose più banali e temo che stasera, il mio amato letto mi accoglierà prima del previsto.Sempre ammesso che riesca a dormire...

See  Ya 

Nessun commento: