domenica 11 febbraio 2007

Serata Di M***a

Che bella serata è questa... La classica serata di merda.
Sono in uno stato davvero precario. Per mia fortuna, certi momenti sono alquanto sporadici,ma quando capitano, mi devastano. E' il classico momento in cui vorrei fare mille cose, ognuna diversa dall'altra ed essere impegnato non solo mentalmente ma anche fisicamente. Ma alla fine, mi ritrovo a non fare nulla, a girare nervosamente per la stanza senza fermarmi, ad accendere una sigaretta dietro l'altra, a ritrovare tutti i miei pensieri a roteare in maniera vorticosa nella mia mente, lasciandomi un senso di vuoto e al tempo stesso di assurdo che aleggia nel mio animo. La cosa allucinante è che in tutto questo, non c'è la benchè minima traccia di positività visto che la mia apparente iperattività non mi porta a nulla, visto che i miei pensieri vertono solo ed esclusivamente sempre e solo sulla stessa cosa, sulla stessa dannatissima mancanca di emozione e ricerca affannata e disperata di essa.
E' una sensazione davvero terribile e non so come fermarla.
So già che mi addormenterò tardissimo, prolungando involontariamente tutto ciò, quindi dormirò pochissimo e male e domani sarò alquanto stanco.Spero solo che questa notte nessuno dei miei dannati sogni mi tormenti, lacerandomi ulteriormente.
Sarà che ora come ora vedo tutto in modo alquanto negativo, ma spero che un giorno, un cazzo di giorno, un qualsiasi giorno della mia dannatissima esistenza, tutto questa possa finire.Perchè non sopporto più l'idea di rivolgere i miei pensieri al vuoto...
Non ce la faccio più...


INTO  ETERNITY    " BURIED  IN  OBLIVION  "


Bitter Hate Fuels My Existence
Emptiness Fills Time
A Constant State Of Mental Illness
Self Worth Decreasing
Demoralize
Drown Myself In A Black Sea Of Agony

My Conscience With Grief
Led Myself Astray Once More
Nothing Seems Real
Disillusional Shadow

Impassable Screaming
Impassable Visionless
Impassable Screaming In Oblivion

Soon The Suffering Will End
These Blackened Memories Controlling Me
A Living Hell For Me
Every Waking Minute That I'm Breathing

Impassable Screaming
Impassable Visionless
Impassable Screaming In Oblivion
Impassable Screaming
Impassable Visionless
Impassable Screaming In Oblivion

See  Ya 

Nessun commento: