martedì 13 febbraio 2007

Tic... Tac... (Seth)

TIC.. TAC... sshh... ascolta il tetro silenzio scandito dal lento scorrere del tempo, inesorabile manto vellutato che ti avvolge, ti stringe a se, ti porta via, ti strazia l'animo... TIC... TAC... lo senti ? Non senti un' aria familiare che lentamente sta arrivando ? La senti vero ? Si... So che la senti... TIC... TAC... la conosci vero ? Conosci questa sensazione che ti intrappola il cuore, ti toglie il fiato, ti fa delirare, ti soprende, ti entusiasma, ti uccide... TIC... TAC... e si, ormai sa cos'è, sai com'è il baratro del tempo, forse ancora devi scoprire quanto è profondo, ma sai di cosa si tratta... TIC... TAC... ti senti a casa non è vero ? Dì la verita, ti è mancata questa sensazione opprimente vero ? Te lo leggo negli occhi e nei più profondi meandri dell'  animo. Inutile che tenti con tutte le forze di negarlo. Ti servirà a ben poco... e lo sai... TIC... TAC... lasciati andare, non opporre resistenza. Sai che è inevitabile, sai che non puoi fare nulla per arrestare messer Destino... TIC... TAC... sa dove sei, sa cosa pensi, sa come agisci, sa cosa provi, sa chi sei... sa chi sei... TIC... TAC... lentamente, silenziosamente e maestosamente viene da te... Sai che non hai altre possbilità... O l'accogli, inchinandoti al suo passaggio o l'affronti... TIC... TAC... ma si dai... affrontalo... combatti... anche se sai che forse perderai e morirai sotto i suoi icenssanti colpi e sentirai l'animo che ti si strazia, sentirai le forze abbandonarti poco a poco e alla fine implorerai per una fine veloce... e forse non sarai neanche ascoltato... TIC... TAC... oppure... ma non ci credo... no, non ci credo... no,no... potresti anche cavartela e perfino vincere. Assurdo verò ? Ma si dai... che ti costa ! Provaci !... TIC... TAC... il tempo scorre... è ora di fare una scelta... ma decidi con quel briciolo di saggezza che forse alberga ancora in, nascosta si, ma sicuramente presente... TIC... TAC... decidi... e io mi godrò lo spettacolo infinito che mi doni... Applausi !


Seth - Entità Dannata Del Demone Necrolust


CYNIC   "  HOW  COULD  I  "

How Could I Forget Such A Revelation
To Love Without Fear And Learn Without Question
How Could I Regret The Meant Occasions
I Must Begin This Day Again

Freedom And Reason Shine Through
Paddle Upon The Clouds One's Own Canoe

How Could I !

Humility Take Charge Of Me
Drown Me In Truth's Modest Waters
Loosen Your Grip Identity
Free Me From An Ego's Falter

Freedom And Reason Shine Through

Love's Too Often Only A Dream
If I Am Harsh And Unkind To Myself
So I Share These Attitudes With You
Must I Try ? How Could I ?

Freedom And Reason Shine Through
Paddle Upon The Clouds One's Own Canoe

Love's Too Often Only A Dream
If I Am Harsh And Unkind To Myself
So I Share These Attitudes With You
For In This Spewing Cavern Of Pride
How Could I !

domenica 11 febbraio 2007

Serata Di M***a

Che bella serata è questa... La classica serata di merda.
Sono in uno stato davvero precario. Per mia fortuna, certi momenti sono alquanto sporadici,ma quando capitano, mi devastano. E' il classico momento in cui vorrei fare mille cose, ognuna diversa dall'altra ed essere impegnato non solo mentalmente ma anche fisicamente. Ma alla fine, mi ritrovo a non fare nulla, a girare nervosamente per la stanza senza fermarmi, ad accendere una sigaretta dietro l'altra, a ritrovare tutti i miei pensieri a roteare in maniera vorticosa nella mia mente, lasciandomi un senso di vuoto e al tempo stesso di assurdo che aleggia nel mio animo. La cosa allucinante è che in tutto questo, non c'è la benchè minima traccia di positività visto che la mia apparente iperattività non mi porta a nulla, visto che i miei pensieri vertono solo ed esclusivamente sempre e solo sulla stessa cosa, sulla stessa dannatissima mancanca di emozione e ricerca affannata e disperata di essa.
E' una sensazione davvero terribile e non so come fermarla.
So già che mi addormenterò tardissimo, prolungando involontariamente tutto ciò, quindi dormirò pochissimo e male e domani sarò alquanto stanco.Spero solo che questa notte nessuno dei miei dannati sogni mi tormenti, lacerandomi ulteriormente.
Sarà che ora come ora vedo tutto in modo alquanto negativo, ma spero che un giorno, un cazzo di giorno, un qualsiasi giorno della mia dannatissima esistenza, tutto questa possa finire.Perchè non sopporto più l'idea di rivolgere i miei pensieri al vuoto...
Non ce la faccio più...


INTO  ETERNITY    " BURIED  IN  OBLIVION  "


Bitter Hate Fuels My Existence
Emptiness Fills Time
A Constant State Of Mental Illness
Self Worth Decreasing
Demoralize
Drown Myself In A Black Sea Of Agony

My Conscience With Grief
Led Myself Astray Once More
Nothing Seems Real
Disillusional Shadow

Impassable Screaming
Impassable Visionless
Impassable Screaming In Oblivion

Soon The Suffering Will End
These Blackened Memories Controlling Me
A Living Hell For Me
Every Waking Minute That I'm Breathing

Impassable Screaming
Impassable Visionless
Impassable Screaming In Oblivion
Impassable Screaming
Impassable Visionless
Impassable Screaming In Oblivion

See  Ya 

Animo All' Opera

E' diverso tempo che non lascio traccia di me sul mio blog, ma devo ammettere che negli ultimi giorni, emotivamente parlando, sono stato alquanto confuso.
Sto cercando di mettere nero su bianco certe mie sensazioni, anche se questo non è il momento migliore, sia perchè la confusione regna sovrana in me sia perchè ho un feroce mal di testa... Ho conosciuto una persona molto interessante, una persona che mi affascina in modo particolare. In passato già altre volte mi sono detto queste stesse cose e puntualmente, è andato tutto a puttane, quindi ho molto timore ad affrontare nuove sensazioni e sentimenti, se non altro perchè questa persona mi sta piacendo molto ma le cose sono alquanto complicate, come del resto è già accaduto in passato. Mi piacerebbe che almeno una volta la normalità la facesse da padrone nella mia esistenza, ma a quanto pare, mi devono piacere solo persone particolari e devo sempre affrontare un percorso irto di ostacoli per arrivare al loro cuore. Spero però che questa volta, almeno alla fine di questo tragitto, riesca ad arrivare alla metà. Non posso dire di che ostacoli sto parlando, ma ci sono e non sono affatto facili da superare. Mi sto ripetendo da giorni "Ne vale la pena complicarsi la vita per qualcuno che non conosci e che non sai neanche come andrà a finire ?". Non so la risposta ma come al solito, il cuore forse già me l'ha data.
Spero solo che alcune situazioni mi aiutino a compiere il mio percorso... Sono sicuro che vale la pena cercare di raggiungere il cuore di una persona che merita. Staremo a vedere... Il mio animo è già all'opera... Spero che almeno questa volta, possa sorridere alla fine di tutto...

MEAT  LOAF    "  CRY  OVER  ME  "

Another Night Sleepless
I Don't Want To Feel This
Nothing Can Stop This Pain
Trying To Get To
A Time I Forget You
Still Tangled In Yesterday

It's So Easy For You
To Give Nothing For Me
Did You Ever Feel Anything ?

I Want You To cry Over Me
Die Over Me
Even For A Moment
Even For A Moment
I Want You To Hurt Over Me
Feel What I Feel
I Want You To Cry Over, Die Over Me
Baby, Just For One Time

I Want Your Heart Broken
Some Sign Of Emotion
I Want To See The Tears Tumble Down
Show Me I Meant Something
And That You Feel Nothing
But Your World Crashing To The Ground

It's So Easy For You
To Forget About Me
Did You Ever Feel Anything ?

I Want You To cry Over Me
Die Over Me
Even For A Moment
Even For A Moment
I Want You To Hurt Over Me
Feel What I Feel
I Want You To Cry Over, Die Over Me
Baby, Just For One Time

Cry... Cry... Cry...

But Did You Feel Something ?
Did We Mean Nothing At All ?

I Want You To Cry Over, Cry Over Me
Die Over Me
Even For A Moment
Even For A Moment
I Want You To Hurt Over Me
Feel What I Feel
Even For A Moment
Oh Why Can't You Just Cry Over, Die Over Me
Baby, Why Can't You Hurt Like I Do Like I Hurt Over You
Can't You Cry Over, Die Over Me
Baby, Just For One Time

I Want You To Cry Over, Die Over Me
Baby, Want You To Fall On Your Knees
Baby, Crawl Back To Me
Want You To Cry Over, Die Over Me
Baby, Just One Time...

Cry... Cry... Cry...

Ho scelto questa bellissima canzone di Meat Loaf perchèè non solo mi piace un casino, ma le emozioni che trasmette sono davvero intense.
Spero che questa volta la speranza riposta dal sottoscritto non sia vana...

See  Ya