venerdì 8 dicembre 2006

Azioni col Cuore

No... Decisamente non è un bel periodo... Essendo una persona emotiva ed impulsiva, agisco spesso senza pensare alle conseguenze delle mie azioni e questo, per la maggior parte delle volte, mi porta a degli errori madornali, ma difficilmente mi pento delle mie azioni, per il semplice motivo che sono fatte col cuore, senza secondi fini, semplicemente seguendo quello che le emozioni del momento mi dettano. Questo succede così anche sulla mia fagocitante BlogCreatura... L' 80% dei post che scrivo sono dettati proprio da questo, dalle emozioni del momento. Per questo sembrano così tanto contrastanti tra di loro, passando dalla rabbia cieca, alla depressione più acuta, dalla maliconia, alle ragioni del cuore e così via.
Se adesso dovessi dar retta alle mie emozioni, dovrei scrivere un post a metà tra il deprimente e l'allucinato, che metta in risalto l'instabile stato del mio animo, un affresco del dolore e della copnfusione che sto sentendo in questi giorni... Ma per ora ho deciso di soprassedere, semplicemente perchè, anche se la mia mente per la maggior parte delle volte si insinua in percorsi contorti, a volte anche a me va di razionalizzare, per mettere a fuoco le mie idee, per avere una sorta di punto di inizio. Non lo farò però in questo stesso post, ma ne utilizzerò uno a parte, perchè mi sono reso conto che le cose da dire sono tante e, anche se ce ne sarebbero molte altre da dire, lascerò il mio ragionamento razionale nel post successivo...
TEXTURES    " SWANDIVE "

Perhaps Another Day
Is What It Needs To Regenerate
Twisted Mind Broken Down
Can’t Tell A Heart What It Should Feel
Keep The Agony Locked Inside
Have Faith To Hang On Strong
My Mind Doesn’t Trust Mechanics
Every Part Of Me Was Fitted Wrong

Nothing That Was Ever Built
Troubled Minds Aren’t Meant To Last
A Downfall Of My Sane Thoughts
Only Anger Had Survived

So Much Fury Locked Away !

The Biggest Part Of Me
Was Only About You
Unable To Fix Or Fill This Hole
User’s Manual Has Been Erased
User’s Manual Has Been Erased

A Spare Part I Had Forgotten
So Much Fury I Locked Away
This Mechanic Couldn’t Handle
All This Hatred In One Place

Pilot On Automatic
Nothing Worse Than A Blind Man’s Walk
A Constant Painflow
Severed Head From Heart

Here Is Where The Banished Dwell
Lying Broken In The Dust
No Tool Known To Man
To Fix The Way I Feel

Image Imprint Reflects
Stained Steel Waterfall
They Can't Reach Me, No Salvation !
No Hope Left For he Answer I Found
Denying Takes Me One Step Closer
Sending This Body Down To Earth
Hit The Concrete, Facing Concrete
Swandive From Above
The Biggest Part Of Me
Lying Scattered On The Asphalt
No One I Ever Told
From Heaven I Descend...

So Much Fury, Locked Away
Fix The Way I Feel Stronger
See  Ya 

Nessun commento: