martedì 15 agosto 2006

Il Mostro è Forte

ODIO....

IRREFRENABILE   E   INCESSANTE  ODIO...

LAMA  ROVENTE  NELLA  NOTTE  BUIA  CHE  SQUARCIA  LE  CARNI

ODIO...



Devo... Devo riuscire a fermarlo... Ci devo riuscire... Devo riuscire a fermare la terribile creature che si annida in me, che si nutre del mio odio, delle mie sensazioni peggiori, cresce col passare del tempo e diventa sempre più incontrollabile... Devo riuscire a fermarlo, prima che distrugga per sempre la mia esistenza...
Ormai i miei sensi sono completamente annebiati dalla sua forza quasi inarrestabile... Riesce a confondere la mia realtà, a farmi vedere le cose solamente dal loro lato negativo e mi fa completamente dimenticare le cose positive... Devo riuscire a fermarlo...
Ma non so se ce la farò.... E' difficile... Il mostro è forte, molto pù di quanto io riesca ad immaginare....Ci devo provare però... oppure... non so cosa accadrà...
CATAMENIA   "  CALM  BEFORE  THE  STORM  "


I Am The Lightbringer
I Am The Vizionaire Of Time

I'm Watching The Stormy Clouds
Above The Nightly Sea So Far
So Distant In My SightStill
So Comfort Reflections For My Mind

It Was Calm Before The Storm
When The Hate In Me Was Born
It Was Calm Before The Storm
As The World Is Completely Torn
It Was Calm Before The Storm
When The Hate In Me Was Born
It Was Calm Before The Storm
As The World Is Completely Torn

After The Rain Was End
I Realized It's Not My Time
To Keep This Gift I Hold
Let The Storm Take Us All

It Was Calm Before The Storm
When The Hate In Me Was Born
It Was Calm Before The Storm
As The World Is Completely Torn
It Was Calm Before The Storm
When The Hate In Me Was Born
It Was Calm Before The Storm
As The World Is Completely Torn

It Was Calm Before The Storm
When The Hate In Me Was Born
It Was Calm Before The Storm
As The World Is Completely Torn
See  Ya 

Nessun commento: