martedì 25 luglio 2006

"Don't Be Afraid, Don't Hesitate, Fly Away"

....l' uscita del tunnel è vicina ? Io non credo. Di che tunnel sto parlando ? Molto semplice... cioè quasi. Ma meglio che inizi il mio seppur tortuoso ragionamento dall' inizio. Mi sento in colpa, tremendamente in colpa. Ammetto la mia orrenda mancanza di coerenza, anche con i miei stessi pensieri. Ogni volta che dentro di me mi dico "Ok, aggiornerò il mio blog più spesso da ora", puntualmente passano poi tantissimi giorni prima che io rimetta mano sulla mia onnivora creatura. Non perchè non voglio, ma purtroppo perchè ahimè, alle volte, la mia voglia di non fare nulla diventa quasi eccezionale.
Comunque, a parte questa mia cronica mancanza di "voglia di fare", c'è altro che in questo periodo occupa la mia mente, una dolce ossessione che si sta pian piano impadronendo del sottoscritto. Di che cosa si tratta ? No... non voglio parlarne quì sul mio blog, forse perchè per ora c'è poco da dire e anche perchè adesso ho una sola speranza : trovare il coraggio di osare, trovare la forza di rompere un silenzio per me ossessivo, un silenzio che mi logora solamente, un silenzio che non fa altro che aumentare la mia paura, il mio imbarazzo in certe situazioni. Dovrei esserci abituato visto che per me certe occasioni non ci sono mai state solo per colpa mia, ma stavolta non voglio avere rimpianti, non voglio pensarci magari tra due o tre anni e dirmi "Perchè non ci ho provato ?". No. Stavolta deve andare diversamente, sia che io raggiunga la mia metà col sorriso sulle labbra, sia che io la raggiunga con delusione e tristezza, ma la devo raggiungere. A tutti i costi. E ce la devo fare da solo, senza farmi seghe mentali su eventuali e improbabili aiuti dall' esterno, ma solo contando sulle mie forze, scovando nel più profondo angolo del mio animo quel pizzico di coraggio che fin' ora non ho mai avuto. Però... dirlo è più facile che farlo. Devo farlo...
Devo...
PAIN  OF  SALVATION   "  IN  THE  FLESH  "


She Walks These Empty Streets Alone
Looking For Something They Call "Home"
Hoping To Find Some Peace Of Mind
Sometimes We Need To Walk Alone

She Is Set On Running Away
Though Her Mom Was Yelling She Must Stay
A Wind Beaten Bird For Reasons Unheard
Sometimes It Is Best To Run Away

So Fly Away, Fly Away, Fly Away
Don't Be Afraid, Don't Hesitate, Fly Away

Some Wear Their Bruises On Their Skin
Others Hide Their Scars Deep Within
She Has A Wound Close To Her Womb
Blames Herself For Letting It In

So Fly Away, Fly Away, Fly Away
Don't Be Afraid, Don't Hesitate, Fly Away

But She's Afraid, She's Afraid, She's Afraid
Anyway
See Those Eyes, See Those Eyes, See Those Eyes
Hate And Lies, A Fire That Slowly Dies

But She Will Fly, She Will Fly, She Will Fly
Before It Dies

Sometimes The Hands That Feed
Must Feed A Mind With A Sick Need
And The Hands That Clutch Can Be
The Same Hands That Touch Too Much
Eyes That Hungrily Stare
Read In An Access That's Not There
While Eyes Close To Hide Tears
Or Look Away In Fear
Run Away !

Passing The Open Stores
Hiding Her Dirty Sores
Seeking Asylum Among Freaks And Whores
What Wouldn't She Give To Be
In A Society
Not Learning The Eyes To Be Closed But To See

Now She Bites The Words
"Never"
She kicks The Ground
"Never"
Swallows Her Tears
"Never Will I Go Back"
She Hits The Walls
"Leave Me !"
Scratches Herself
"Leave Me !"
Begs To All Gods
"Rip Me From This Sick Flesh !"

"I Will Always Be There"
"No !"
She Holds Her Ears
"You Know That I Love You"
Pretends That She Doesn't Hear
"We're In This Together"
"We Share The Same Skin"
Panic In His Voice Now
"Free Us From Sin"

"Tell Me That You Love Me"
This Is The End
"I Know That You Do"
Of Her Way
Never Ever Again
Follow Me Down

"God Forgive This Hunger"
"Please Mommy See"
"Never Tell A Soul"
"Is it Me ?"
A Child Will Love Its Parents
Will Follow Them Down

She Swears To The Pavement's Heart Of Stone
That These City Lights Will Be Her Home
But Still As They Burn She Will Return
Back To The Adults... Of Her Home
 C'è una frase in questa canzone che devo fare mia, mia per sempre :

" Don't Be Afraid, Don't Hesitate, Fly Away "
" Non aver paura, non esitare, vola via "

Si... non devo aver paura, non devo esitare e devo lasciare che almeno per una volta, sia nel bene che nel male, la mia anima voli via dall' orrenda gabbia che mi sono creato.
Via...

See Ya 

Nessun commento: