lunedì 22 maggio 2006

Momenti Passati

Ogni tanto mi ritrovo prigioniero di una sorta di infernale labirinto mentale, dove qualsiasi sbocco, qualsiasi possibile via d'uscita, mi riporta sempre allo stesso punto e la cosa alle volte mi manda letteralmente in corto circuito ogni singola sensazione. Per fortuna il più delle volte riesco a superare questa linea oscura, abbattendo i muri mentali che io stesso mi sono costruito, ma ci sono giorno in cui queste sensazioni esplodono in me, deflagrando in tutta la loro brutale esssenza. Ad essere sincero mi sono stancato di pensare a persone che ormai sono solo sfocati fantasmi nella mia anima, ma non ce la faccio, è più forte di me. La cosa che più mi fa male è pensare a momenti trascorsi, a meravigliosi momenti trascorsi che sono durati solo il tempo di un breve ed intenso sogno ad occhi aperti, portandomi quasi a toccare il cielo con un dito e subito dopo sprofondare come sempre negli abissi allucinati abituali della mia mente. La cosa singolare che c'è una parte di me che preferisce il confortante, dilaniante e infernale mondo abituale piuttosto che toccare di nuovo il cielo con un dito, essere felice per qualche breve istante e poi crollare di nuovo, peggio di prima
AGATHODAIMON    " BODY  OF  CLAY "

Cry With My Tears
Cry With My Pain
Still In The Cold
Neverending Rain
With One Of Your Kisses
My Words You'd Freeze
From One Of Your Kisses
My Bleeding Would Cease

Shed All My Tears
The Flood Devours All
The Earth, Us, Rushing...
A Shy, Whispered Call

Death Becomes Angels
And They Won't Turn Away
Defying All My Yearing
And My Body Of Clay

Cry With My Crying
You End Up Like A Mole
Death Loves The Angels
Retired Into My Soul

As I'm Drained And Welken
My Last Wish I Sigh
Let Me Be, Darling
Tears In Your Eye
Tears In Your Eye
Tears In Your Eye
Tears In Your Eye
See  Ya 

Nessun commento: