martedì 7 febbraio 2006

Le loro Voci (Seth)

Osservo la stanza in cui mi trovo sotto la flebile luce delle poche candele accese. L' atmosfera sembra quasi irreale, sospesa idealmente in una sorta di limbo senza tempo. Un' atmosfera sognante, onirica, dove fantasmi di un luogo consumato dal tempo cercano la loro identità, anelano ad una realtà lontana dalla loro essenza. Sento i loro sospiri di puro piacere uniti a gemiti di sottile agonia, matrimonio profano e profondo di emozioni, emozioni che danzano su di una melodia irreale, conducendo dolcemente le loro anime nell' abisso dell' eternità.
Li sento... sente le loro voci... Narrano storie agghiaccianti, di un tempo lontano e di un tempo vicino, di battaglie cruente e di anime perse nel labirinto del tempo, storie senza senso e storie tristemente reali e poi... poi parlano di loro, della loro esistenza, delle loro vite passate, delle loro agonie personali e della loro condizione attuale di esseri senza forma, proiettati idealmente come un lieve fascio di luce verso il dolce suono dell' immortalità, ma ancorati a queste lande desolate, incapaci di proseguire nel loro viaggio per oscure ragioni.
Altre volte ho percepito la loro presenza in queste terre oscure, ma ora ho la possibilità di saperne di più, ora hanno incrociato la mia esistenza e approffiterò di questa opportunità per esplorare anche questo particolare lato onirico, ennesima sfaccettatura di queste lande desolate... Non finisce quì...

Seth - Metamorfosi Onirica E Sempiterna Del Demone Necrolust
KREATOR    "   BLACK  SUNRISE  "

When Nothing's Left For Us To Say
Substance Leads Me Through The Day
All The Green Has Turned To Gray
Like Shadows Fall From Those Who Died
Shadows Fall From Those Who Died

Black Sunrise
Darkened The Earth
Black Sunrise

For Jesus Lives In Every Shot
When I'm There I'll Talk To God
Now I Can See Things You Cannot
Like Mirrors In Eternity
Mirrors In Eternity

Black Sunrise
Darkened The Earth
Black Sunrise
Over The Earth

Why Can I See The Light No More ?
Everything Became So Much Harder Than Before
Like A Swamp It Pulls Me Further Down
God I Know I've Gone Too Far
I Am Dying Just To Look Inside

Black Sunrise
Darkened The Earth
Black Sunrise
Over The Earth

Nessun commento: