venerdì 18 marzo 2005

Risveglio (Seth)

Ho posato il mio sguardo oltre il labile confine che delinea l' orizzonte della tua esistenza. Ho cercato di andare oltre, di distruggere pezzo dopo pezzo le barriere del tuo animo, accecato da un sole troppo caldo che ti ha donato l' apparenza di un' isola felice. Sono andato oltre i miei confini mentali ed immorali, tentando di raggiungere una stella che brilla di luce propria che potesse illuminare la via della tua essenza, barriere e confini attraversati solo con un semplice gesto della mente, semplice da fare, impossibile da spiegare. Ho visto... Ho visto il limite di questo tuo breve viaggio all' interno di un indemoniato mostro assetato di vita e amore, l'ho visto cadere, sconfitto dalla forza dei tuoi pensieri, ansimare dolorante sotto i colpi inferti dalla tua essenza, crogiolare in una pozza di melmoso sangue, controcersi nel dolore della sua inevitabile agonia... Forse ce l'hai fatta... Forse, col mio aiuto, ce l'hai fatta... Non manca molto adesso al sorgere del nuovo sole ma... devi ancora compiere un grande passo... Forse il più difficile... Ora sai cosa può aspettarti quando riaprirai gli occhi... Per questo, ora non devi mollare... Ora devi mettere in gioco tutto te stesso, cambiare il corso dei tuoi pensieri per condurli verso lidi più sicuri... Ora devi immolare la tua essenza al fuoco sacro della passione e non devi in nessun modo farti risucchiare dal vortice mortale dei sensi... Non questa volta... Metterò in gioco tutto me stesso, ogni singola e maledetta fibra del mio essere, ogni mia particella indemoniata affinchè tu non possa cambiare rotta. Non adesso... Stai quasi per risvegliarti da questo sonno catatonico dai multiformi aspetti e dalle mille insidie, non puoi gettare tutto nel magma incandescente di un sogno fatuo, bruciato dall' essenza dei tuoi più intimi desideri. Ti resterò vicino finchè non riaprirai gli occhi. Se fallirai, condirai ancora una volta la tua miserevole esistenza con un altro, sanguinante capitolo che un giorno ti terrà sveglio, lasciando la porta spalancata ad entità troppo immonde per poterti lasciare in pace... Continua il tuo sonno... vedo le primi luci dell' aurora affacciarsi debolmente sulle porte del tuo essere... Dormi e lasciale entrare in te dolcemente... No opporre resistenza alla tua natura... Sshhhh... C'è ancora da fare...
Seth - Guardiano Sempiterno Del Demone Necrolust

CARPATHIAN   FOREST    "  HOUSE  OF  THE  WHIPCORD  "

In This House That I Built
Of Cold Emotions
Through Years Of Oppression
The Suffering Which I Obey
An Unbearable Suffering
The Rope, The Strangulations
The Whip, Total Submission

In This Room That I Built
Of Devilish Lust
A Tyrant's Possession
Unleashed At Dusk
Chained At Dawn
Deprivation, Solitude
Perfection, Lust

In This World That I Built
Of No Emotions
I Whip The Skin
I Taunt The Angel
Forever And Ever
Again And Again

Nessun commento: