domenica 9 gennaio 2005

Tg = Shit

Ehehehehe....Oggi ho avuto riprova di una cosa estremamente "simpatica",ovvero dell'evidente quanto imbarazzante "sputtanamento" dei telegiornali canonici,votati ormai non più alla semplice informazione e divulgazione di notizie,ma solo a parodia di se stessi,intenti ad elargire,per lo più,notizie da idioti e a mettere in secondo piano quando va bene,quello che davvero dovrebbe essere ritenuto importante.
Il giorno successivo alla tragedia nel Sud-Est Asiatico,il 27 Dicembre,all'ora di pranzo per essere preciso,ho detto a mio padre che secondo me,i telegiornali,prima del 12 Gennaio avrebbero smesso di informarci circa le evoluzioni sugli aiuti alle zone disastrate...insomma.avrebbero bellamente messo la notizia prima in secondo piano,poi eliminata del tutto.Questa sera,mentre stavo mangiando con la mia famiglia,ci aggingevamo a guardare il TG.Non dico quale perchè ormai non si distinguono più l'uno dall'altro diventati ridicoli e sciocchi.Deh....nei titoli delle più importanti notizie,di Asia e catastofi neanche ,indovinate con quale notizia hanno aperto ? Il divieto di fumo.....Mamma mia.....Che palle !!! Ma che cazzo di notizia è ? Inanzitutto,dico questo perchè sono un accanito fumatore da molto tempo ormai e sinceramente,me ne sbatto che nei luoghi pubblici non si possa fumare,dato che,se non erro,in molti ristoranti,bar,ecc. è sempre stato così e personalmente,anche dove si poteva fumare,in un luogo chiuso con altre persone,non ho mai fumato o perlomeno,cercavo di non farlo per rispetto agli altri.Poi...anche se davvero fosse una notizia così importante,è necessario metterla prima di tutte le altre in un telegiornale ? Insomma....mi sembra che al mondo e intorno a noi ci sia qualcosa di più grave di cui parlare no ? Il Sud-Est Asiatico....perchè toglierlo ora come ora,dalle principali notizie e relegarlo (almeno per ora dato che poi noi non sapremo più un cazzo dalla cosidetta "informazione televisiva") in secondo piano prima e successivamente,escluderlo del tutto ? Se mi dicono che man mano che passa il tempo,la gente se ne sbatte di quello che ormai,per molti,fa parte del passato e che interessa loro altro....deh...allora non serve più a nulla....Allora forse è davvero giunto il momento che il mondo,l'intero e strafottuto mondo esploda in mille pezzi ...Io no so quale sia la verità,il perchè di tutto questo superficiale menefreghismo,ma se è davvero per "mancanza d'interesse" man mano che passa il tempo,c'è poco altro da fare.

CRISIS     " SECRETS OF THE PRISON HOUSE "

Crawling Like A Rat,
Scraping Eyes Out Along The Way.
Trying To Be The First One
To The End Of The Maze
You'll Always Be A Beggar, A Waste
So Fucking Worthless, Go Crawl Away
You're Just A Rat In A Maze.
Masters And Slaves, Pawns In A Game,
Marching In A Funeral Parade
Of The Master's Design,
Obey
Rats In A Maze,
Pawn And Queen Deadlocked In Place,
Entwined, Dumb And Blind,
Obey
So Multiply
One Lives Another Dies
We're All The Same In Our Lives,
Chains On Our Legs,
Wwounds In Our Minds
Led By Pied Pipers
Obey -  Devolving In Place,
Obey -  Finessed By Deceit,
Obey -  With Blind Open Eyes,
Obey.
Crawl Into A Deeper hole,
Drown In The Hopelessness Of It All
Following The Path Never Knowing
Where It Goes And Die
Masters And Slaves, Pawns In A Game,
Marching In A Funeral Parade
Of The Master's Design,
Obey
Rats In A Maze,
Pawn And Queen Deadlocked In Place,
Entwined, Dumb And Blind,
Obey
You'll Never Get To The End Of The Maze
Can't Even See That You're Part Of A Big Parade
Of Blind-Open Eyed Rats, Squawking And Dazed,
All Pawns In The Masters Game
Obey -  Devolving In Place,
Obey -  Finessed By Deceit,
Obey -  With Blind Open Eyes,
Obey...
Disease Is In You,
Breeding Through You
So Multiply And Alone Die
Swollen And Silent As A Grave
Scuttle, Scurry For The Maze,
Lost In The Labyrinth Of The Mind
We Kill , We Hate
We All Die Alone
We Steal , We Rape
We All Die Alone
Compassionless Deserts
We All Die Alone
We Seal Our Fate
We All Die Alone

Dedico l'immagine quì sotto a tutte le persone pure di cuore,che non si arrendono di fronte agli orrori della vita e che sanno anche fermarsi un attimo per pensare alle cose che sono davvero importanti nella vita.

See Ya Next Time

Nessun commento: