lunedì 3 gennaio 2005

Moments...

Uhm...difficile descrivere il mio umore in questi giorni.Non so perchè,ma non so descriverlo sinceramente...Ci sono momenti che mi sembrano eterni,come se lo scorrere del tempo si fermasse e tutto quello che c'è intorno a me sparisce e perde il suo significato e la sua importanza.In altri momenti invece mi sembra di essere piombato in una sorta di mondo parallelo dove la realtà è totalmente stravolta e le cose sembrano essere sottosopra,con mostri più o meno celati nelle fattezza,che si affacciano al mondo osservandolo,contemplandolo e giudicandolo.In altri momenti ancora mi sembra tutto normale,dannatamente normale e schifosamente uguale,minuto dopo minuto,ora dopo ora,giorno dopo giorno,in una sorta di contorta e cruda realtà dove nulla ha senso e dove tutto finisce come meno ce l'aspettiamo.E ancora...in altri momenti invece...mi trovo a sorridere con sguardo ebete a piccole stronzate e si insidia in me una sorta di folle progetto che prima o poi porterò a termine,costi quel che costi.Bah...difficile dire dove sia la vera parte di me....forse (molto probabilmente) anch'essa è spezzettata in questi modi non tanto dissimili di vedere la realtà delle cose e la vita di tutti i giorni.Nel frattempo che decido dove stare e quale strada prendere per dare un senso alla mia esistenza di demone errante e misantropo,mi godo l'unica cosa che per me ha davvero un senso e che contiente l'unica vera magia che mai morirà e la cui fiamma arderà fino alla fine del tempo : la musica.

UGLY  KID  JOE     "  GODDAMN  DEVIL "

Rape, D.U.I., Assult And Battery
These Are Things That Will Bring You To Me
Murder And Theft And All Of The Above
You Can Bet Your Life
I Know What You're Thinking Of
I've Takin' You And I'll Take Your Friends
Don't You Worry, We'll All Meet In The End
'Cause Life's A Bitch And Then You Die
Trust Me Baby Cause I Don't Lie
I'm The Goddamn Devil,
This Job Pleases Me
I'm The Goddamn Devil
And I Do It For Free
I Know The Story About Your Life
If You Killed Your Brother Or You Beat Your Wife
And I Am Here To Punish You
You Can't Fool Me Cause I Ain't No Fool
The Time Has Come To Say Goodbye
The End Is Here For Those Who Cheat, Steal And Lie
There Will Be Torture And There Will Be Pain
Cause This Is Hell, Baby, Die In Flames.
I'm The Goddamn Devil,
This Job Pleases Me
I'm The Goddamn Devil,
Satan If You Please
I'm The Goddamn Devil,
This Job Pleases Me
I'm The Goddamn Devil,
And I Do It For Free
I Don't Care About You,
Don't Care About Your Life
Don't Care About Your Children
Or About Your Wife
I'm Here To Do My Job
So If You Broke The Law
You're Checking In With Me
But You Can Never Leave....
There's One Way Out If You Dare
We'll Make A Deal,
You'll Grow Your Hell
As Satan's Child You'll Start A Band
And Spread The Word Across The Land
I'm The Goddamn Devil,
I'm The Goddamn Devil,
I'm The Goddamn Devil,
I'm The Goddamn Devil
I'm The Goddamn Devil,
This Job Pleases Me
I'm the Goddamn Devil,
Satan if you please
I'm The Goddamn Devil,
Better Believe In Me (Only Me)
I'm The Goddamn Devil !
I Believe In...

Ehehehe....una certa nostalgia si impadronisce di me di tanto in tanto,nostaglia per cose che non ci sono più e che forse mai torneranno....E continuiamo ad essere quì...spettatori o teatranti in questo grande calderone che è il palcoscenico della vita.
See Ya Blog.

Nessun commento: