mercoledì 9 marzo 2005

...Teeth is Back ! and other silly things

Deh... porca miseria ieri sono andato per l'ennesima volta dal dentista e... DOH !  Mi ha estratto il dente... Non ho provato molto dolore visto che mi ha fatto ben tre iniezioni di anestesia.... ma quando ho visto quel che rimaneva del mio povero dente. mi è venuto in mente qualcosa di molto... splatter. Il moncone di dente estratto, a detta del dentista, era molto anomalo. Mi ha detto che nel 98% dei casi, la radice di un dente è strutturata in maniera canonica ma il mio aveva una radice a forma di... pagoda  . Vabbè... pagoda o no, cazzo, mi è rimasta una voragine al posto del dente e continuo a sputare sangue dal "buco", e ora per tre giorni devo solo mangiare cose fredde e inbottirmi di analgesisici e antidolorifici... Doh... vabbè... anche questo passerà. Ieri sera dovevo uscire con Sebastian e andare al nostro pub preferito per la festa delle donne (approffitto per augurare, anche se in ritardo un buon 8 marzo a tutte le fanciulle di tutte le età  ), ma la stanchezza accumulata nei giorni successivi e il dolore per il dente, non mi ha permesso di farlo e quando è arrivato Seb a casa mia... deh... mi ha trovato dormiente nel mio giaciglio  . Abbiamo parlato delle solite questioni e disquisito su mille cazzate come al solito e affrontato un demone molto... cazzuto. "Doom 3"... un gioco sparatutto veramente figo, con dei meravigliosi giochi dei luce creati dalla ID Software e con una storia forse poco originale ma sicuramente di grande impatto visivo. Lo dico... sto fremendo per l' uscita di "Quake 4"... nuove ed entusiasmanti emozioni "giocarole" si affacciano... speriamo bene  .
Prima che andasse via, dopo aver fumato la consueta "sigaretta della sera" (hihihiihih  ), sono uscito per salutarlo e con mia grande sorpresa e con indosso solo un maglioncino in paille e basta (nonostante il termometro segnasse -1) , abbiamo visto un meraviglioso cielo stellato, che il disgraziato (Seb non io), ha immortalato con la macchina digitale di... una certa persona (hihihih  ). Perchè disgraziato ? Perchè si è messo a fotografare i miei due gatti, Ciccio e Sissi (si lo so... la fantasia regna ) e quando mi ha fatto vedere la foto, gli occhi di Sissi sembravano indemoniati mentre Ciccio come al solito, aveva un' aria sorniona e dormiente. Vabbè va... una canzoncina... ci sta tutta...
 
ICED  EARTH   "  THE  PHANTOM  OPERA  GHOST  "

[Christine] I Feel You, From Beyond The Walls You Speak To Me
[Eric] Christine My Love, Paris Now Will Worship You
You Will Star Soon I'll Kill To Make It Sure For You
[Christine] Oh My Love, Won't You Please Show Yourself To Me
[Eric]  Soon I'll Take You In My Kingdom You're The Queen.
It's Dark And Peaceful But My Face You'll Never See, No

[Eric] Oh Christine, On This Eve I Will Come For You
[Christine]  Erik My Love, I've Waited All My Life For You
Please Just Take Me I Need To Be With You
[Eric]  Take My Hand, Through The Catacombs My Lair Awaits
[Christine]  Caverns, Mazes, The Underworld And The Blackest Lake,
Enticing Danger, Your Passion Feeds Me, I'm Your Slave

[Christine] Now I've Bathed In Fear, I Will Not Leave Here
[Eric]  Breathe Deep The Darkness, Breathe Deep The Madness
[Christine] I'm So Cold Inside, Mental Suicide
[Eric]  Breathe Deep The Darkness, Breathe Deep The Sadness
[Eric]  Oh Christine, Don't You Know It's All For You
Carlotta's Head And The Other Death's I Planned.
 All For You, To Have Your Night In The Spotlight.
 From Now On Forevermore You Will Only Sing For Me

[Christine] So You  Are, You Are The Legend, The Phantom Opera Ghost
[Eric]  I Am What Man Has Made Me, With His Hate And Cruel Ways
[Christine] Why Are You ?
[Eric]  Why Am I ?
[Christine & Eric] The Phantom Opera Ghost
[Christine] I Have To See
[Eric]  You'll Never See
[Christine & Eric]  What's Behind The Mask
[Eric]  No !
 
[Christine] I'm So Torn Between Love, Death, Life And Hate
[Eric]  Don't You Doubt Me, What We Have Is Just Our Fate,
I Now Own You From This Day Forth, You'll Be My Slave
[Christine] Oh Dear God, For This Life I've Lost The Will
[Eric]  No, This Can't Be I'd Rather You Die Than Spoil My Dream,
Myself I'll Kill If I Can't Have You No One Will

Ho scelto questa bellissima canzone degli Iced Earth non per una ragione in particolare, ma perchè mi piace molto la sua atmosfera decadente e malinconica, ispirata al famosissimo "Fantasma dell' Opera". Beh... uff.. si... ba sta per ora.
See Ya.

Nessun commento: